io spero che Wind vi seghi la sim per uso "non conforme" al servizio. Se poi ne avete voglia andate in causa a dimostrare la vostra buona fede...
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
e che gli fa? tanto useranno sim "usa e getta"...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
io intanto te la sospenderei, poi ti chiederei - così per divertimento tramite un potente ufficio legale - come mai senti la necessità di usare quella sim verso un solo numero 3 nei periodi promozionali... a te l'onere e il piacere di dimostrare che lo fai all'interno di un uso conforme della linea e della promozione. Imho ti diverti a chiamare un legale per 'sta roba
@ faq: se i gestori facessero come le case musicali e picchiassero duro contro 1/2 persone così tanto per piacere? Qui si sta tirando la corda e...
Eh mamma mia quanto terrorismo psicologico per così poco.
A parte che non sta scritto da nessuna parte che un simile uso della messaggi free sarebbe "non conforme".
Ma anche se fosse, dubito che si metterebbero a fare i pignoli verso un cliente che con una sim usasse questo giochetto. Sono stati zitti per cose ben più gravi.
Addirittura poi coinvolgere i legali... fanno causa a ogni singolo cliente?
Male che va si butta la sim e via.
Poi, AndreA, sei stato tu per primo a suggerire questa condotta nella news di mondo3. Io se non lo leggevo nella news, manco sapevo che era uscita la nuova messaggi free![]()
Lo so bene, ma uno dei due contendenti ha sospeso sim senza averlo scrittoOddio... se penso alla "Special Card" sia 3 che Wind hanno sospeso sim per uso "non conforme".
Cmq Wind ora lo scrive eccome...
No, io farei come le major... prenderne 2 o 3 a caso e far vedere che il giochino costaMa anche se fosse, dubito che si metterebbero a fare i pignoli verso un cliente che con una sim usasse questo giochetto. Sono stati zitti per cose ben più gravi.
Addirittura poi coinvolgere i legali... fanno causa a ogni singolo cliente?
Vedi come si può fare una causa? In questa frase dici 3 cose false: 1. non ho scritto io quella news; 2. io ho detto il contrario, stigmatizzando l'uso da autoricaricatore; 3. non ho suggerito alcun uso non conforme.Poi, AndreA, sei stato tu per primo a suggerire questa condotta nella news di mondo3. Io se non lo leggevo nella news, manco sapevo che era uscita la nuova messaggi free![]()
Se avessi soldi&tempo come i ns. gestori ti porterei in Tribunale solo per vedere che faccia hai (e farti spendere X migliaia di euro di avvocato)Per fortuna sono più buono... e soprattutto povero
![]()
povera Messaggi Free spero Wind non cambia idea in futuro di questa promozione che è stata ridotta rispetto a prima, è aumenta di 0,50 euro. Prima era 500 sms/mms verso tutti al costo di 7 euro, ora la metà di sms/mms al costo di 4 euro.
H3G così ci gioca, ormai il suo mestiere fare autoricariche i propri clienti in questo modo, poi un bel giorno attaccare in qualche modo. Anche se ultima bella trovata, è costata cara h3g che ha dovuto rimborsare quasi a tutti.
Io sconsiglio di dire la promozione Messaggi Free di Wind perchè esistono anche altre promozioni, anche se la mia evidente è quella di Wind. Sconsiglio o no, la promo Wind è la migliore per MMS verso tutti. Spero H3G non vuole rovinare questa unica promozione ancora decente nel mercato. Pensare TIM ha escluso MMS verso altri operatori per questo natale. Unico gestore che permette invio di MMS a 1,6 centesimi verso tutti è WIND (fino ad un massimo di 250 MMS e 0 SMS inviati).
Wind ad aprile 2008 ha aggiornato le proprie condizioni generali di contratto. Niente di male, lo fanno tutti i gestori. Una cosa però balza agli occhi: come altri operatori è stato stilato un articolo (il 6.1) che definisce il profilo di traffico standard:È considerato standard il profilo di traffico che rispetta almeno tre dei seguenti parametri:
- traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 200 minuti e/o 300 SMS/MMS;
- traffico uscente mensile per SIM non superiore a 2000 minuti e/o 4000 SMS/MMS;
- traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile indirizzato verso altri operatori mobili non superiore al 60% del traffico uscente complessivo;
- traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WIND non superiore al 40% del traffico uscente complessivo;
- rapporto tra traffico giornaliero uscente complessivo e traffico giornaliero entrante complessivo non superiore al 25%.
Il superamento di più di uno dei suddetti parametri è incompatibile con l’uso personale della SIM e comporta la facoltà di WIND di procedere alla sospensione immediata del servizio.
[via Contratto Wind tra limiti ed... opzioni | La voce impertinente delle TLC ]
non sono sim usa e getta....sono la mia sim principale (3) e la secondaria (wind), purtroppo ad agosto commisi un errore incredibile, pensai di poter ricaricare un altro cellulare wind chiamando il 4242 col mio numero.....il risultato fu di avere 50€ di ricarica non voluta...a cui aggiungiamo altri 50€ della promo passa a wind, così per liberarmene (dato che io comunque chiamo col 3 e non con questo numero) ho pensato bene di spenderli fra message free, pieno wind e ricaricaSMS, e allora li uso visto che li ho!
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.