Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
lo fanno tantissimi dealers in tutta italia.... io ne ho venduti alcune centinaia, ma li dò solo in abbinamento a chi si fa un comoadto o un abbonamento come secondo telefono

non è una voce:
confermo il tutto... gli scegli ancora 3 sono passati a 15 mesi anche per quelli a 30 euro ed aggiungo che sono entrati anche quelli a 40 e 50 che prevedono il raddoppio di ricarica per i primi 6 mesi

P.S. avevo predetto che lo scegli ancora 3 sarebbe stata prorogata fino a fine anno non so quanti mesi fa ma nessuno mi credette
Dai, noi ti credemmo, peccato non aver letto in tempo il discorso dell'aumento dei listini a fine ottobre.

Sai niente se ci sarà qualche abbassamento a questo giro, o altri aumenti (vabbè non hanno rimasto niente da aumentare...) così ci si regola.
Sai com'è, già i 15 mesi sui 30€ è qualcosa, ma io al netto dell'autoricarica proprio a spendere tanto arriverò a 15€ al mese, mi scocciava metterci caterve di credito sopra per prendere un telefono "serio" con il wi-fi.

P.S. Visto che sei informatissimo non è che riesci a dirimerci una volta per tutte l'annosa questione di quando va fatta la prima ricarica con scegli ancora 3, se il mese di attivazione o quello successivo?