lo fanno tantissimi dealers in tutta italia.... io ne ho venduti alcune centinaia, ma li dò solo in abbinamento a chi si fa un comoadto o un abbonamento come secondo telefono
non è una voce:
confermo il tutto... gli scegli ancora 3 sono passati a 15 mesi anche per quelli a 30 euro ed aggiungo che sono entrati anche quelli a 40 e 50 che prevedono il raddoppio di ricarica per i primi 6 mesi
P.S. avevo predetto che lo scegli ancora 3 sarebbe stata prorogata fino a fine anno non so quanti mesi fa ma nessuno mi credette![]()

qui il 3 store vende a 19€ una sim con gente di 3 OA...LADRI. sarei molto interessato all acquisto. per caso spedisci ?
e un altra cosa ovviamente non è possibile attivare l Extra Time 30 e mantenere Gd3OA?

.......................
da quando è nata (la Tre) è alle porte e se pensano di lavorare con queste premesse basta che ce lo facciano sapere
, ma io sono arrivato alla conclusione che non vadano fatte come con gli scegli 3 se si passa da usim sciolta a comodato, mentre vanno fatte se è un semplice cambio terminale.