Natale 2008
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 149

Natale 2008

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ragazzi fatemi capire bene.

Chi ha ricevuto fin'ora l'sms di scegli ancora 3, può:
    - entro il 10 dicembre
    - scegliere qualsiasi telefono in comodato della scegli3 normale, con gli stessi upfront e stesso vincolo di ricarica (ma massimo 20 € al mese), ma per 15 mesi invece di 24

Dal 11 dicembre in poi:
    - solo chi riceverà un nuovo sms promozionale
    - potrà scegliere un qualsiasi telefono in comodato della scegli3 normale, con gli stessi upfront e vincoli (fino a 50 €) ma per 15 mesi invece di 24

Ho capito giusto?
    Fino al 10 è come è stato nell'ultimo mese.
    10 e 20 € al mese per 15 mesi, 30 per 24 mesi con raddoppio ricariche per 6 mesi.

Dal 11 chi riceve sms potraà fare anche il comodato da 30€ al mese per 15 mesi ed entreranno nello scegli ancora 3 anche i 40 e 50 con 24 mesi di obbligo di ricarica.

Partecipante Semplice

Predefinito

Allora sono io che non ho capito nulla..... volevo andare a prendere l' Htc pro.... contando sui 15 mesi...... ma per i 15 mesi dovrò dirottarmi sul Diamond???

Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Fino al 10 è come è stato nell'ultimo mese.
    10 e 20 € al mese per 15 mesi, 30 per 24 mesi con raddoppio ricariche per 6 mesi.

Dal 11 chi riceve sms potraà fare anche il comodato da 30€ al mese per 15 mesi ed entreranno nello scegli ancora 3 anche i 40 e 50 con 24 mesi di obbligo di ricarica.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rickyvale Visualizza Messaggio
    Allora sono io che non ho capito nulla..... volevo andare a prendere l' Htc pro.... contando sui 15 mesi...... ma per i 15 mesi dovrò dirottarmi sul Diamond???
    Da come sembra si, comunque devi aspettare l'11 per i 15 mesi sulla ricarica da 30€.
    In teoria se paghi l'upfront ti danno anche l'HTC pro a 30€x15, poi bisogna vedere se ha senso pagare un botto a fondo perduto per un telefono che resta di 3.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social