Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
Graie per la fiducia

allora per gli abbassamenti....tutti ci sperano ma davvero a questo punto è difficile. Speriamo che si accorgano anche in Tre che il Natale con la peggiore crisi economica da quando è nata (la Tre) è alle porte e se pensano di lavorare con queste premesse basta che ce lo facciano sapere

Per gli Scegli ancora 3: i dubbi sono tanti ed annosi, ma io sono arrivato alla conclusione che non vadano fatte come con gli scegli 3 se si passa da usim sciolta a comodato, mentre vanno fatte se è un semplice cambio terminale.

Il mio pensiero è: visto che vengono interpretati dal sistema come "Cambio Offerta" passando da una sciolta a terminale in comodato è come se per il sistema si fosse sottoscritto un nuovo comodato in quella data e pertanto segue le regole del comodato classico... RICARICA IL MESE SUCCESSIVO
1. Fiducia meritata e non sono di manica larga quindi prendilo con un ulteriore complimento!
2. Concordo, glielo hanno spiegato a Novari che nella peggiore crisi economica da decenni è idiota castrare il sistema dei comodati (una sorta di abbonamenti ricaricabili) che stavano faticosamente sdoganando in Italia e che in generale è ancora più idiota aumentare i prezzi dei terminali in quanto è una cosa mai successa da che mondo e mondo con l'elettronica di consumo, telefonia in primis?
Il tutto mentre gli altri gestori e i centri commerciali partono con le offerte.
3. Grazie per l'interpretazione, ci hai spiegato come funziona a terminale e quindi ne capiamo molto di più e penso che sia l'interpretazione corretta.
Dopo i 15 mesi il profilo rimane comodato o torna tutto come prima come mi diceva il dealer di fiducia? O non c'è differenza fra le due cose?