Natale 2008
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 149

Natale 2008

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    lo fanno tantissimi dealers in tutta italia.... io ne ho venduti alcune centinaia, ma li dò solo in abbinamento a chi si fa un comoadto o un abbonamento come secondo telefono

non è una voce:
    confermo il tutto... gli scegli ancora 3 sono passati a 15 mesi anche per quelli a 30 euro ed aggiungo che sono entrati anche quelli a 40 e 50 che prevedono il raddoppio di ricarica per i primi 6 mesi

P.S. avevo predetto che lo scegli ancora 3 sarebbe stata prorogata fino a fine anno non so quanti mesi fa ma nessuno mi credette
    Dai, noi ti credemmo, peccato non aver letto in tempo il discorso dell'aumento dei listini a fine ottobre.

Sai niente se ci sarà qualche abbassamento a questo giro, o altri aumenti (vabbè non hanno rimasto niente da aumentare...) così ci si regola.
    Sai com'è, già i 15 mesi sui 30€ è qualcosa, ma io al netto dell'autoricarica proprio a spendere tanto arriverò a 15€ al mese, mi scocciava metterci caterve di credito sopra per prendere un telefono "serio" con il wi-fi.

P.S. Visto che sei informatissimo non è che riesci a dirimerci una volta per tutte l'annosa questione di quando va fatta la prima ricarica con scegli ancora 3, se il mese di attivazione o quello successivo?

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio

Sai niente se ci sarà qualche abbassamento a questo giro, [CUT]

P.S. Visto che sei informatissimo non è che riesci a dirimerci una volta per tutte l'annosa questione di quando va fatta la prima ricarica con scegli ancora 3, se il mese di attivazione o quello successivo?
    Graie per la fiducia

allora per gli abbassamenti....tutti ci sperano ma davvero a questo punto è difficile. Speriamo che si accorgano anche in Tre che il Natale con la peggiore crisi economica da quando è nata (la Tre) è alle porte e se pensano di lavorare con queste premesse basta che ce lo facciano sapere

Per gli Scegli ancora 3: i dubbi sono tanti ed annosi, ma io sono arrivato alla conclusione che non vadano fatte come con gli scegli 3 se si passa da usim sciolta a comodato, mentre vanno fatte se è un semplice cambio terminale.

Il mio pensiero è: visto che vengono interpretati dal sistema come "Cambio Offerta" passando da una sciolta a terminale in comodato è come se per il sistema si fosse sottoscritto un nuovo comodato in quella data e pertanto segue le regole del comodato classico... RICARICA IL MESE SUCCESSIVO
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Magico

Predefinito

ma il reparto marketing della 3 e x caso lo stesso degli altri gestori???
    mai visto offerte natalizie + brutte di quest'anno

potevano anche evitar di proporle

che noia che barba
    che barba che noia

ciauzzz

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Graie per la fiducia

allora per gli abbassamenti....tutti ci sperano ma davvero a questo punto è difficile. Speriamo che si accorgano anche in Tre che il Natale con la peggiore crisi economica da quando è nata (la Tre) è alle porte e se pensano di lavorare con queste premesse basta che ce lo facciano sapere

Per gli Scegli ancora 3: i dubbi sono tanti ed annosi, ma io sono arrivato alla conclusione che non vadano fatte come con gli scegli 3 se si passa da usim sciolta a comodato, mentre vanno fatte se è un semplice cambio terminale.

Il mio pensiero è: visto che vengono interpretati dal sistema come "Cambio Offerta" passando da una sciolta a terminale in comodato è come se per il sistema si fosse sottoscritto un nuovo comodato in quella data e pertanto segue le regole del comodato classico... RICARICA IL MESE SUCCESSIVO
    1. Fiducia meritata e non sono di manica larga quindi prendilo con un ulteriore complimento!
    2. Concordo, glielo hanno spiegato a Novari che nella peggiore crisi economica da decenni è idiota castrare il sistema dei comodati (una sorta di abbonamenti ricaricabili) che stavano faticosamente sdoganando in Italia e che in generale è ancora più idiota aumentare i prezzi dei terminali in quanto è una cosa mai successa da che mondo e mondo con l'elettronica di consumo, telefonia in primis?
    Il tutto mentre gli altri gestori e i centri commerciali partono con le offerte.
    3. Grazie per l'interpretazione, ci hai spiegato come funziona a terminale e quindi ne capiamo molto di più e penso che sia l'interpretazione corretta.
    Dopo i 15 mesi il profilo rimane comodato o torna tutto come prima come mi diceva il dealer di fiducia? O non c'è differenza fra le due cose?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social