Scomettiamo che ne spendo la metà?
Legato solo perchè sei obbligato ad avere quel cellulare ma ricorda che i 4 euro non li uscirai mai. Con la wind invece ne devi uscire 9 sempre e comunque....ti lega mani e piedi per avere circa 4 euro di chiamate gratis al mese (la metà del costo mensile di una opzione come la NoiTutti di Wind, che offre 120 minuti al mese verso tutti).
Sugli altri 2 motivi scritti nel tuo messaggio posso darti ragione, ma non li reputo particolarmente importanti.
Il tuo discorso non fa una piega.
Ma io infatti utilizzerei questa scheda o schede(perchè no,potrei comprarmene piu di un paio...)insieme alla mia supertua piu old che ha il chiama e videochiama gratis e gente di 3 ad attivazione,in modo da usare l'extratime solo per altri operatori o chiamate brevissime(nn sapete quanti scatti alla risposta se ne vanno per organizzare una partita di calcetto il sabato pomeriggio).
In conclusione a regime pagherei solo 5 euro al mese per avere un'ora al giorno di chiamate verso i 3 ed un paio di ore al mese verso altri operatori.
Naturalmente girerei solo con 2 cellulari(supertua+old ed una extratime che finiti i minuti riposerei nel cassetto per prendere un altro cellulare).
Certo che la spesa iniziale nn sarebbe indifferente ma poi i vantaggi sarebbero enormi...secondo me naturalmente.Poi ognuno è libero di scegliere ciò che più conviene.
Vi ringrazio per l'accoglienza...siete molto gentili e soprattutto un complimento al forum per i pochissimi flames.