Thanks: 0
Likes: 0
No, non sono affatto d'accordo....anzi se il reale utilizzatore ( seppur non registrato) ne venisse a conoscenza potrebbe anche denunciarlo....non si scherza con queste cose !
Denunciarlo per cosa?
1) vendita abusiva di usim
2) in più potrebbe dare la colpa a lui del mancato aggiornamento dell'anagrafica
3) Appropriazione di un viaggio vinto da altra persona seppur non ufficialmente registrata come anagrafica
...
Abusiva perchè? Allora lui è un ricettatore! (su, dai, non esageriamo)
Nessuno glielo impediva. Anzi le istruzioni di 3 richiedono che solo il reale utilizzatore si attivi per questo.
Se il regolamento del concorso prevede l'assegnazione del premio all'intestatario...
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
Se l'acquirente dimostra di aver pagato e di essere in possesso della nuova usim, il venditore potrebbe vedersela male......![]()
Lui potrebbe provare in qualche modo di aver richiesto di diventare reale utilizzatore e/o magari viene accertata la responsabilità del Servizio Clienti che non ha lavorato la richiesta...Nessuno glielo impediva. Anzi le istruzioni di 3 richiedono che solo il reale utilizzatore si attivi per questo.intanto il venditore si è fregato il viaggio.....
a me non sembra una bella cosa....
Come vedi in questo caso il furbo chi è stato?
Guarda, i Regolamenti del Concorso Luna Park valgono come il 2 di picche....Se il regolamento del concorso prevede l'assegnazione del premio all'intestatario...![]()
![]()
...
Non si tratta di vincere o perdere...voglio dire: vendi una scheda ( e già venderla è vietato) quando al più si può "cedere" subentrando come anagrafica...e la vendita se avvenuta ad esempio come bonifico rimane "tracciata"...
L'anagrafica non viene aggiornata e vinci un premio non per tuo merito, perchè ricordiamoci che i premi del luna park (tranne una marginale %) venivano assegnati in base a graduatoria sul traffico ricevuto...
...a me sembra chiaro che a salire sull' aereo per l'isola dei "Luna Park 3"debba essere non tu...
![]()
![]()
...
Entrambe le norme (secondarie) sono contrarie al codice civile, hanno valore interno ma sono facilmente contestabili. Cmq è assurdo che i regolamenti del gestore spesso violino le leggi... bah
@ Mauro: hai trovato un altro punto debole nell'accettare il viaggio. Ce ne sono molti ...![]()
Salve a tutti.. è passato un po di tempo dall'ultimo post.. ma siccome promotions non ha ancora comunicato l'agenzia a me.. immagino non l'abbia fatto nemmeno a Maxim (si.. ho vinto pure io un viaggio a Cajo Largo.. 380 ore circa..)!
DUNQUE, mi spiace comunicarvi che partite da una supposizione ERRATA!
E ci son due valide motivazioni per affermarlo.
1- Esperienza diretta
2- Uno che si mette a fare concorsi e li vince (visto quante ore servono.. io ne ho persi alcuni con 260 ore!) non è così scemo da non aver fatto reale utilizzatore! vi pare?
Dunque.. PURTROPPO quando usa usim vince, tre passa a promotions i dati DELL' INTESTATARIO.. nonostante la sim abbia fatto reale utilizzatore che magari risulta anche sul 133 web.. quindi uno si sente sicuro!
Ovviamente non è una cosa normale.. ma quelli della tre mica sono normali !
A sto punto, se il tipo che ha vinto chiama promotions e dando il numero scopre che ha vinto.. può diventare un bel casino!
Ad ogni modo.. la questione è poco chiara.. e non essendo un legale non mi sbilancio su CHI abbia sbagliato (o chi abbia sbagliato "di più".. visto che han sbagliato in diversi)..
Nel caso che ho visto io il vecchio intestatario ha contattato il nuovo e han trovato un accordo!
Io ti consiglierei di andare in un negozio 3 con la raccomandata, chiedere di vedere il nome del reale utilizzatore e cercare di contattarlo!
Vedrai che come minimo andrete TE e LUI
Tienici informati !
P.S.
Non ci stan mettendo un po troppo a metterci in contatto con l'agenzia?!? mah!
P.P.S.
In che date vai? magari andiamo a berci na birra li ghghghg
\Jeky_99