E wind che motopacco ti da?
Dopo tanti tanti anni.... e quando dico tanti intendo cinque anni, lascio passo a Wind.
Lascio una SuperTua Più 2007 (12 cen al minuto con scatto di 16 cent. e 15 cent di messaggi) con GD3OA (che ormai uso poco e niente) e un motopacco v3x che non funziona (tasti che devo picchiare per farli andare e impossibilità di aggiungere nuovi numeri in rubrica)
per Wind 17 (17 senza scatto e 12 centesimi per i messaggi) con Noi Tutti e Sms 6 e ricariche doppie per un anno.
Con la sfiga che c'ho manco mi faranno una retention... poco male... fatti loro!
(ps: ma è normale che il dealer wind non mi abbia fatto firmare niente?!?!?!?! bah)
- "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
- Ferrara non è grasso, è pieno di sè
iPhone 3GS 16 giga, 3power10, SuperInternet gratis per sempre
E wind che motopacco ti da?
buon viaggio e buona fortuna con l'egiziano
che egiziano?! :S
vabbé... ma chissenefrega!
Se sei un cliente che riceve e ricarica regolarmente tutti i mesi da 5 anni una retention te la fanno sicuro![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
Se hai fatto i tuoi conti e ti sei reso conto che per te e' la soluzione migliore non vedo che altro si debba dire, facci solamente sapere se ti chiamano per proporti qualche retention
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!