ho vinto un viaggio a Cayo Largo con luna park di 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

ho vinto un viaggio a Cayo Largo con luna park di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Tieni presente che ha ragioni da vendere chi ti suggerisce di occuparti, oltre che del premio, dell' anagrafica, nel senso di non consentire che altri siano in possesso di USIM a te intestate. Secondo me dovresti contattare 3 in via ufficiale ( Cioè con raccomandata a/r ) specificando che non sei più in possesso di quella tale USIM. Poi cercare di far cambiare l'anagrafica ( almeno facendo risultare il tizio come reale utilizzatore, visto che con 3 pare non sia possibile cambiare intestatario direttamente, se non dopo almeno 6 mesi di reale utilizzatore ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

per ora ho faxato alla 3, però se mi date l'indirizzo domani lo stesso foglio lo mando per raccomandata
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    per ora ho faxato alla 3, però se mi date l'indirizzo domani lo stesso foglio lo mando per raccomandata
    Se mandi la raccomandata a/r alla sede centrale, sicuramente non sbagli:
    H3g S.p.A.
    Via Leonardo da Vinci, 1
    20090 Trezzano sul Naviglio (MI)
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

grazie gin ;-)
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

mi raccomando aggiornaci che è una situazione "pruriginosa", quindi di tutto interesse

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Non mi sento all'altezza di dare consigli ma so dirti cosa farei io nel tuo caso:
    io me ne andrei al primo negozio TRE, mi farei dare una sim sostitutiva dichiarando di aver perduto quella che hai venduto sulla baia e mi preparerei le valige per Cayo Largo.....2 valige di cui 1 di vestiti e 1 di preservativi.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Predefinito

facendo una cosa del genere, caro Piedone, per una settimana di vacanza rischia di passare 6 anni in attesa della Cassazione per un controvalore francamente modesto...

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    facendo una cosa del genere, caro Piedone, per una settimana di vacanza rischia di passare 6 anni in attesa della Cassazione per un controvalore francamente modesto...
    ....si eccome no.
    Lui è l'intestatario delle sim, il resto son fantasie.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Predefinito

beh certo, son talmente fantasie che grazie alle intestazioni non veritiere ci sono centinaia di casi aperti... questo è un lato positivo della faccenda e potrebbe approfittarsene, ma chiedi quanto si stanno divertendo a tutti coloro che hanno ceduto sim poi utilizzate per altri fini senza accertarsi della variata situazione di intestazione.

Una pacchia passare le mattinate tra Procura della Repubblica e spiegare al proprio avvocato che "non pensavo di fare niente di male..." ... è lo sport del momento, solo qui su Firenze ci sono dozzine (dozzine, ossia multipli di 12) di casi del genere

Cmq il mio era un consiglio di buon senso... anche se nella pratica non gli può succedere niente, non potrei mai da amministratore di questa Community incitare nessuno a rischiare qsa cmq che ha risvolti di illecito (anche se amministrativo)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh certo, son talmente fantasie che grazie alle intestazioni non veritiere ci sono centinaia di casi aperti... questo è un lato positivo della faccenda e potrebbe approfittarsene, ma chiedi quanto si stanno divertendo a tutti coloro che hanno ceduto sim poi utilizzate per altri fini senza accertarsi della variata situazione di intestazione.

Una pacchia passare le mattinate tra Procura della Repubblica e spiegare al proprio avvocato che "non pensavo di fare niente di male..." ... è lo sport del momento, solo qui su Firenze ci sono dozzine (dozzine, ossia multipli di 12) di casi del genere

Cmq il mio era un consiglio di buon senso... anche se nella pratica non gli può succedere niente, non potrei mai da amministratore di questa Community incitare nessuno a rischiare qsa cmq che ha risvolti di illecito (anche se amministrativo)
    hai ragione infatti ho spedito anche la raccomandata, certo che ho dalla mia il fatto che la sim era davvero mia e non trattasi di attivazione a mia insaputa, certo che se mi danno l'ok per il viaggio e chi rifiuta
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social