Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
Non ho resistito e contattato il 133 per sapere che mi dicevano... risposta: è un guasto di rete e che ormai dura da mesi ma che stiamo cercando di risolvere!! che cxxo di risposta è? tralasciando la nullità della risposta, l'operatrice mi chiede il numero per il quale richiedo l'informazione perchè lei a video non vedeva il numero... per cosa? mi dovevano addebbitare i 66 cent della chiamata!!!!!!! e' cosi hanno fatto!!!!!! Non ho parole!!!
Io mi chiedo se fanno più ridere le barzellette di Totti o quelle del 133*....

Gaetano, per favore, invece di perdere tempo al 133, potresti seguire le indicazioni del primo post ? A partire dalla segnalazione telefonica al call center dell' Autorità Antitrust ( davvero molto disponibili e preparati): 800.166.661 dalle 10 alle 14...

Grazie

* Non voglio fare di un erba un fascio, c'è poi da dire che spesso il 133 risponde in base ad ordini impartiti dall'alto.....

PS. Per il servizio "Conferenze" con l' attuale e persistente discriminazione tra utenti con il servizio attivo e utenti ai quali viene negata la riattivazione a distanza di mesi dal reclamo e in contrasto con la pubblicità di tale servizio sul sito del gestore www.tre.it , potrebbe arrivare una sanzione per H3g entro le prossime settimane-inizio anno nuovo... ( c'è già infatti un' istruttoria in corso presso l' Agcm)