Servizio di Conferenza e Trasferimento di Chiamata: le pratiche del 2008
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

Servizio di Conferenza e Trasferimento di Chiamata: le pratiche del 2008

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ovviamente, tutti possono e potranno richiedere cospicui indennizzi : 6 euro al giorno per ogni giorno di disattivazione/mancato funzionamento del servizio.
    L'impossibilità di attivare il trasferimento di chiamata se viene considerato un disservizio, anziché un ritardo nell'attivazione del servizio, prevede un rimborso forfettario di 10 euro.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
    L'impossibilità di attivare il trasferimento di chiamata se viene considerato un disservizio, anziché un ritardo nell'attivazione del servizio, prevede un rimborso forfettario di 10 euro.
    Non è un disservizio, è una scelta voluta dall' azienda che contnua però, ancora oggi 13 novembre 2008, a pubblicizzare il servizio e a renderlo attivo solo ad una parte della clientela ( come per le conferenze) attuando pertanto una discriminazione inaccettabile...
    Arriverà il momento in cui dovranno indennizzare i clienti nella misura di 6 euro al giorno per tutti i giorni/mesi di disattivazione del servizio.....
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social