Servizio di Conferenza e Trasferimento di Chiamata: le pratiche del 2008
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

Servizio di Conferenza e Trasferimento di Chiamata: le pratiche del 2008

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    Questa mi è nuova, stamattina necessitavo di una deviazione verso vodafone in quando il posto dove mi trovavo ne 3 ne tim prendeva... ma niente deviazioni, tutte rifiutate....ma facendo un pò di ricerche su google risulta che sono mesi che il disservizio esiste... a qusto punto mi risparmio la bile di contattare il servizio clienti.... mi recherò in un negozio wind e risolverò i miei problemi per sempre!!!! Addio 3 di fiducia te ne ho data tanto,e in periodi diversi ma la mia pazienza è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non ho resistito e contattato il 133 per sapere che mi dicevano... risposta: è un guasto di rete e che ormai dura da mesi ma che stiamo cercando di risolvere!! che cxxo di risposta è? tralasciando la nullità della risposta, l'operatrice mi chiede il numero per il quale richiedo l'informazione perchè lei a video non vedeva il numero... per cosa? mi dovevano addebbitare i 66 cent della chiamata!!!!!!! e' cosi hanno fatto!!!!!! Non ho parole!!!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    Non ho resistito e contattato il 133 per sapere che mi dicevano... risposta: è un guasto di rete e che ormai dura da mesi ma che stiamo cercando di risolvere!! che cxxo di risposta è? tralasciando la nullità della risposta, l'operatrice mi chiede il numero per il quale richiedo l'informazione perchè lei a video non vedeva il numero... per cosa? mi dovevano addebbitare i 66 cent della chiamata!!!!!!! e' cosi hanno fatto!!!!!! Non ho parole!!!
    Io mi chiedo se fanno più ridere le barzellette di Totti o quelle del 133*....

    Gaetano, per favore, invece di perdere tempo al 133, potresti seguire le indicazioni del primo post ? A partire dalla segnalazione telefonica al call center dell' Autorità Antitrust ( davvero molto disponibili e preparati): 800.166.661 dalle 10 alle 14...

    Grazie

    * Non voglio fare di un erba un fascio, c'è poi da dire che spesso il 133 risponde in base ad ordini impartiti dall'alto.....

    PS. Per il servizio "Conferenze" con l' attuale e persistente discriminazione tra utenti con il servizio attivo e utenti ai quali viene negata la riattivazione a distanza di mesi dal reclamo e in contrasto con la pubblicità di tale servizio sul sito del gestore www.tre.it , potrebbe arrivare una sanzione per H3g entro le prossime settimane-inizio anno nuovo... ( c'è già infatti un' istruttoria in corso presso l' Agcm)
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social