Qualità SC 3 via SMS - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Qualità SC 3 via SMS

Partecipante Mistico

Predefinito

attenzione, non volevo generalizzare. con il papiro che ho scritto e non ho riletto devo correggere "sui forum c'è gente" con "sui forum ci sono casi estremi di persone", ed era solo un esempio per dire che ci sono alcune situazioni che vengono estremizzate ed esasperate. il concetto al netto dei fronzoli era: se ho 200 euro di credito residuo (derivante da bonus) e mi addebitano 2 euro io me ne frego... questo era il concetto. che poi non sia condiviso da alcuni o da molti va benissimo, però era per spiegare come possa generarsi la differenza di percezione sia dell'operatore telefonico che del servizio clienti tra chi legge di addebiti, furti, sms premium e sta con gli occhi incollati al dettaglio traffico per combinare il putiferio il giorno che ha quei 2 euro e chi invece il suo dettaglio traffico non lo guarda mai (io per esempio!) e se gli addebitano due euro se ne accorge, forse, dopo un anno.
    non che sia giusto (per carità!!!!) però è una diversa percezione di chi non si legge tutte le magagne che ci sono!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    se ho 200 euro di credito residuo (derivante da bonus) e mi addebitano 2 euro io me ne frego... questo era il concetto.
    Beh è un concetto che però è antitetico a quanto fa lo stesso cittadino comune in casi analoghi: per intendersi l'ICI per molti incideva meno di 2 euro su 200, eppure è stato un ariete nell'ultima campagna elettorale. Senza dimenticare chi fa 20 km per un distributore dove il pieno costa 0,30 ct. in totale in meno... anzi, direi che per paradosso i casi di persone così "attaccate" alle cause di principio nella telefonia siano assai inferiori agli altri settori economici tanto è vero che i nostri gestori viaggiano con extraprofitti imbarazzanti e "poco etici" tanto per essere garbati nella definizione

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    se ho 200 euro di credito residuo (derivante da bonus) e mi addebitano 2 euro io me ne frego...
    dipende se vengono addebbitate giustamente o no. purtroppo dire "me ne frego" e sinonimo di essere italiani! l'uso di espressioni "me ne frego", "lascia stare, chi te lo fa fare" è un tipico comportamento italiano (forse a causa di un disastroso sistema giuridico). però gli operatori questo lo sanno. e allora "ci provano": aiutami, ma 2 moltiplicato migliaia di clienti che "se ne fregano" fa un numero che supera il reddito annuale di parecchi di noi. e solo qui in italia ci sono i "furbetti". negli usa nemmeno se ti chiami hilton eviti il carcere! detto tutto questo, mio malgrado sono comunque d'accordo con te! ne va della salute mentale!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social