scegli3new e retention vodafone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

scegli3new e retention vodafone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

hai ragione crack...effettivamente star li a guardare chi chiami, ricaricare una sim per non usarla, dovere effettuare anche qualche ricarica sulla vodafone....effettivamente è troppo uno sbattimento

ma se ho già accettato la retention che succede? devo rifare nuovamente ichiesta di portabilità o visto che è successo tutto oggi posso telefonare e dire che proseguoo con il passaggio?

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucacim Visualizza Messaggio
    hai ragione crack...effettivamente star li a guardare chi chiami, ricaricare una sim per non usarla, dovere effettuare anche qualche ricarica sulla vodafone....effettivamente è troppo uno sbattimento

ma se ho già accettato la retention che succede? devo rifare nuovamente ichiesta di portabilità o visto che è successo tutto oggi posso telefonare e dire che proseguoo con il passaggio?
    Nessun problema,
    se hai gia accettato la retention puoi rifare mnp in qualunque momento............. questo è solo un mio consiglio, avere 2 cellulari è uno sbattimento soprattutto perche son convinto che con 20 euro avendo super7 non li consumi cosi facilmente, se il tuo numero riceve ti ricarichi pure, e ti eviti tutti sti sbattimenti se chiami voda wind tim o tre!!!!
    Questa è solo mia esperienza

La mia raga ha attivato un comodato, E71 con scegli ancora tre da 30 euro:
    La ricarica da 30 euro la fa perche la deve fare, ma a fine mese si ritrova con
    1)il credito da lei ricaricato
    2)il raddoppio di 30 euro(perchè è stata promozionata tramite sms) per 6 mesi
    3)l'autoricarica maturata grazie alle chiamate che riceve per lavoro

Secondo te facendo 30 euro di ricarica al mese e trovandosi il mese successivo con circa 80-90 euro.....cosa bip se ne fa di un altra sim, anche se promozionata?
    Tu magari non avrai il raddoppio della ricarica, ma considerando i 20 euro che devi fare, + mettiamo 10 euro di autoricarica che ricevi(sempre se il tuo numero riceve chiamate) riuscirai a consumali con super7?

Fai tu

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social