scegli3new e retention vodafone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

scegli3new e retention vodafone

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucacim Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    chiedo scusa in anticipo se le info che sto per chiedere sono già state date ma sono nuovo del forum e non saprei dove cercare

Vi spiego il mio "problema"

Martedì della scorsa settimana io e la mia compagna abbiamo aderito a Scegli3new chiedendo la portabilità dei nostri due nueri vodafone.

Oggi ci chiama la vodafone proponendoci una retention difficile da rifiutare...tant'è che la accetto.

le mie domande sono:

1 - con tre sono comuqnue obbligato a ricaricare 20 euro mensili? la risposta dovrebbe essere scontata SI

2 - visto che con le promo vodafone siamo a posto per più di un anno probabilmente il credito che ricarico sulle sim 3 rimarrà inutilizzato.
    Nel caso in cui decidessi di proseguire con tre solo a caricare la sim senza poi utilizzare le ricariche mi troverei al termine dei 24 mesi di comodato con un telefono che posso tenere e mi trovo una sim con 480 euro di traffico inutilizzato che potrò "riscuotere" semplicemente chiedendo di cessare la scheda 3?

mi sa che nel mio ragionamento manca qualche tassello...
    Credo la risposta sia si a tutte e due le domande...A parte un particolare,il telefono,salvo specifiche promozioni, viene dato in comodato d'uso gratuito..scaduto il comodato,il cell resta comunque della tre...e se nn erro,ci sono delle penali in caso venga restituito prima della fine del comodato...per il fatto del credito,si resta credito puro per cui si può richiedere la restituzione(tramite assegno come detto sopra) o trasferimento ad altra usim tre intestata allo stesso intestatario della usim da cui si vuol fare il trasferimento,previa disattivazione della sim(anche tramite mnp).

PS: Nn so se sono cambiate le cose,ma fino a poco tempo fa,di solito,il cell in dietro nn lo chiedevano mai...però,per quel che so,non può essere sbloccato..quindi utilizzabile solo con schede 3..a meno che,le cose nn siano cambiate..
    Ultima modifica di orsonmax2008; 04/11/2008 alle 16:07 Motivo: Aggiunta dettagli
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social