Citazione Originariamente Scritto da lucacim Visualizza Messaggio
Ciao a tutti
chiedo scusa in anticipo se le info che sto per chiedere sono già state date ma sono nuovo del forum e non saprei dove cercare

Vi spiego il mio "problema"

Martedì della scorsa settimana io e la mia compagna abbiamo aderito a Scegli3new chiedendo la portabilità dei nostri due nueri vodafone.

Oggi ci chiama la vodafone proponendoci una retention difficile da rifiutare...tant'è che la accetto.

le mie domande sono:

1 - con tre sono comuqnue obbligato a ricaricare 20 euro mensili? la risposta dovrebbe essere scontata SI
Già, assolutamente devi ricaricare la USIM abbinata al contratto di comodato per 24 mesi.

Citazione Originariamente Scritto da lucacim Visualizza Messaggio
2 - visto che con le promo vodafone siamo a posto per più di un anno probabilmente il credito che ricarico sulle sim 3 rimarrà inutilizzato.
Nel caso in cui decidessi di proseguire con tre solo a caricare la sim senza poi utilizzare le ricariche mi troverei al termine dei 24 mesi di comodato con un telefono che posso tenere e mi trovo una sim con 480 euro di traffico inutilizzato che potrò "riscuotere" semplicemente chiedendo di cessare la scheda 3?

mi sa che nel mio ragionamento manca qualche tassello...

Bhè se cessi il contratto dopo 24 mesi, anche solo con richiesta di MNP o con raccomandata a/r, il telefono rimane a te con usufrutto gratuito, e potrai richiedere un assegno a 3 per il credito effettivamente acquistato.
Però per questa seconda domanda mi sembra che c'èrano dei pareri contrastanti.
Attendiamo risposta da altra gente...