Citazione Originariamente Scritto da lucacim Visualizza Messaggio
A dire il vero io sono passato a 3 perchè avevo bisogno un telefono: Con vodafone avevo una tariffa simile alla super7 (che tra l'altro ho chiesto a tre) e la mia spesa era attorno ai 20 euro

per questo ho preso l'n82 con 20 di ricarica.

Solo che la retention di vodafone e' proprio buona: 80 euro al mese da spendere verso voda e fissi + autoricarica + sms a 5 cent + you&me+ traffico wap

sono proprio indeciso....comunque mi hanno detto che la retention non mi vincola in alcun modo e posso passare la scheda in ogni momento ad altro op.

L'unica cosa che mi scoccia, se non porto il mio numero devo ricarica per 24 mesi una scheda di cui non me ne importa...
L'unica tariffa simile è la eds pero ha gli sms a 15(anche se tu li puoi mandare a 5) per il resto GD3 vale piu di 1000 yuo&me, trasffico wap se lo possono tenere, e sinceramente potrebbero darmi anche 300 euro ma se sono solo verso lo stesso operatore e fissi se li possono tenere,ricordo i tempi quando prima di chiamare mi assicuravo dell'operatore utilizzato dall'altra persona, per il resto a te la scelta