eh...che posso dire...la tre ci guadagna...io pure però...mi ritornano indietro questi soldi buttati al vento lo so...santa wind è arrivata a fagiolo quest offerta...
eh...che posso dire...la tre ci guadagna...io pure però...mi ritornano indietro questi soldi buttati al vento lo so...santa wind è arrivata a fagiolo quest offerta...
Ma facendo portabilità si recede automaticamente dallo scegli 3 ? In pratica la prassi è
A fare portabilità B andare in un centro 3 e restituire l'apparecchio ? in caso invece uno si voglia tenere il cell, che penale extra deve pagare?
ibra se vuoi tenere il cel devi guardare una tabella specifica che cè nel regolamento scegli 3 new 2008 in ogni caso è molto piu alta,rescindi tutto e basta a quel punto...
io l ho fatto mediante raccomandata,non m interessava tenerlo,era 1 seconda scheda..
Domanda scema, ma con il tastino cerca non ho trovato nulla e, tanto per cambiare, il sito 3 è out.
Avrei necessità di sapere quanto si paga di penale se si ha un abbonamento con comodato d'uso...
Come non detto, ho risolto grazie!
Partendo da questo post.. ma quant'è la durata per un abbonamento Scegli 3 New stipulato a Novembre 2007; io mi ricordavo che era di 23 mesi.. ma leggendo il foglio che ho firmato.. lì c'è scritto 30...![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
i comodati fatti nel 2007 sono tutti di 30 mesi