Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarah333
zac ciao io l ho fatto proprio per l insoddisfazione del terminale...non ho altro umts dove mettere la seconda scheda3 dove ho per giunta la naviga3.
loro mi hanno detto che se il cel entra piu di 4 volte in assistenza poi lo sostituiranno..ma ti ripeto non ho completamente tempo e il cel mi serve.questi 206 euro li recupero con le ricariche omaggio della wind ma continuerò ad avere la tutto3 per gd3 gratis un anno e per la naviga 3 che sposterò lì...
per il resto devo ammettere che wind ha fatto un offerta davvero conveniente...e in piu non cè l obbligo di ricarica.
su tutto 3 passo a zero mondo e sai qualè la convenienza e con wind per chiamate brevi sms e similari.insomma mi sa che alla fine la mossa è stata buona..
Si, ok che recuperi soldi con Wind, ma alla fine devi sempre pagare una penale a 3....
-
eh...che posso dire...la tre ci guadagna...io pure però...mi ritornano indietro questi soldi buttati al vento lo so...santa wind è arrivata a fagiolo quest offerta...
-
Citazione:
sarah333
eh...che posso dire...la tre ci guadagna...io pure però...mi ritornano indietro questi soldi buttati al vento lo so...santa wind è arrivata a fagiolo quest offerta...
Meno che c'è WIND con il raddoppio altrimenti non avrei mai pensato al recesso del comodato.
-
Ma facendo portabilità si recede automaticamente dallo scegli 3 ? In pratica la prassi è
A fare portabilità B andare in un centro 3 e restituire l'apparecchio ? in caso invece uno si voglia tenere il cell, che penale extra deve pagare?
-
ibra se vuoi tenere il cel devi guardare una tabella specifica che cè nel regolamento scegli 3 new 2008 in ogni caso è molto piu alta,rescindi tutto e basta a quel punto...
io l ho fatto mediante raccomandata,non m interessava tenerlo,era 1 seconda scheda..
-
Domanda scema, ma con il tastino cerca non ho trovato nulla e, tanto per cambiare, il sito 3 è out.
Avrei necessità di sapere quanto si paga di penale se si ha un abbonamento con comodato d'uso...
-
Come non detto, ho risolto grazie!
-
Partendo da questo post.. ma quant'è la durata per un abbonamento Scegli 3 New stipulato a Novembre 2007; io mi ricordavo che era di 23 mesi.. ma leggendo il foglio che ho firmato.. lì c'è scritto 30... :wall:
-
Citazione:
Super_Matrix
Partendo da questo post.. ma quant'è la durata per un abbonamento Scegli 3 New stipulato a Novembre 2007; io mi ricordavo che era di 23 mesi.. ma leggendo il foglio che ho firmato.. lì c'è scritto 30... :wall:
30 mesi!!!!!
-
i comodati fatti nel 2007 sono tutti di 30 mesi