notte a te,felice di esserti stata d'aiuto!
notte a te,felice di esserti stata d'aiuto!
Ma si può chiedere come mai chiudete un comodato dopo 15 giorni che l'avete aperto?
Va bene che domenica ho visto un signore (analfabeta o quasi mi sa) che è entrato nel negozio chiedendo un cell economico ed è uscito con 3 comodati da 20€ al mese, ma signori li avrete poi fatti i conti prima di prendere dei comodati con 24 mesi di vincolo!!!
Solo in questo thread siete in 4 che dopo pochi giorni pagano centinaia di € di penale!
zac ciao io l ho fatto proprio per l insoddisfazione del terminale...non ho altro umts dove mettere la seconda scheda3 dove ho per giunta la naviga3.
loro mi hanno detto che se il cel entra piu di 4 volte in assistenza poi lo sostituiranno..ma ti ripeto non ho completamente tempo e il cel mi serve.questi 206 euro li recupero con le ricariche omaggio della wind ma continuerò ad avere la tutto3 per gd3 gratis un anno e per la naviga 3 che sposterò lì...
per il resto devo ammettere che wind ha fatto un offerta davvero conveniente...e in piu non cè l obbligo di ricarica.
su tutto 3 passo a zero mondo e sai qualè la convenienza e con wind per chiamate brevi sms e similari.insomma mi sa che alla fine la mossa è stata buona..