Recesso Scegli 3 New 2008 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Recesso Scegli 3 New 2008

Partecipante Mistico L'avatar di ming83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    zac ciao io l ho fatto proprio per l insoddisfazione del terminale...non ho altro umts dove mettere la seconda scheda3 dove ho per giunta la naviga3.
    loro mi hanno detto che se il cel entra piu di 4 volte in assistenza poi lo sostituiranno..ma ti ripeto non ho completamente tempo e il cel mi serve.questi 206 euro li recupero con le ricariche omaggio della wind ma continuerò ad avere la tutto3 per gd3 gratis un anno e per la naviga 3 che sposterò lì...
    per il resto devo ammettere che wind ha fatto un offerta davvero conveniente...e in piu non cè l obbligo di ricarica.
    su tutto 3 passo a zero mondo e sai qualè la convenienza e con wind per chiamate brevi sms e similari.insomma mi sa che alla fine la mossa è stata buona..
    Si, ok che recuperi soldi con Wind, ma alla fine devi sempre pagare una penale a 3....

[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

eh...che posso dire...la tre ci guadagna...io pure però...mi ritornano indietro questi soldi buttati al vento lo so...santa wind è arrivata a fagiolo quest offerta...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sdylan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    eh...che posso dire...la tre ci guadagna...io pure però...mi ritornano indietro questi soldi buttati al vento lo so...santa wind è arrivata a fagiolo quest offerta...
    Meno che c'è WIND con il raddoppio altrimenti non avrei mai pensato al recesso del comodato.

Partecipante Semplice

Predefinito

Ma facendo portabilità si recede automaticamente dallo scegli 3 ? In pratica la prassi è
    A fare portabilità B andare in un centro 3 e restituire l'apparecchio ? in caso invece uno si voglia tenere il cell, che penale extra deve pagare?

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

ibra se vuoi tenere il cel devi guardare una tabella specifica che cè nel regolamento scegli 3 new 2008 in ogni caso è molto piu alta,rescindi tutto e basta a quel punto...

io l ho fatto mediante raccomandata,non m interessava tenerlo,era 1 seconda scheda..

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite

Predefinito

Domanda scema, ma con il tastino cerca non ho trovato nulla e, tanto per cambiare, il sito 3 è out.

Avrei necessità di sapere quanto si paga di penale se si ha un abbonamento con comodato d'uso...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite

Predefinito

Come non detto, ho risolto grazie!

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Partendo da questo post.. ma quant'è la durata per un abbonamento Scegli 3 New stipulato a Novembre 2007; io mi ricordavo che era di 23 mesi.. ma leggendo il foglio che ho firmato.. lì c'è scritto 30...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Partendo da questo post.. ma quant'è la durata per un abbonamento Scegli 3 New stipulato a Novembre 2007; io mi ricordavo che era di 23 mesi.. ma leggendo il foglio che ho firmato.. lì c'è scritto 30...
    30 mesi!!!!!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

i comodati fatti nel 2007 sono tutti di 30 mesi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati