H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
io rimango dell'idea che hai fatto una "stupidata", poi ognuno fa quello che vuole ovviamente!
P.s.: io stavo invece pensando che se l'anno prossimo la 3 dovesse avere a listino un nuovo serie N migliore dell'n96 dopo 12 mesi potrei rescindere il contratto pagando 97€ di penale e prendermi il cell nuovo... che ne dite? Alla fine sono "solo" 100€ e si può cambiare cell ogni anno invece che ogni 2... vabbè vedrò comunque...
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
ciao a tutti...come da conti con la wind recupero.mi spiace anche a me perchè sono nokista da 1 vita...sinceramente mi ero già abituata al mio n95...
per errik89.
La penale dopo un anno non è 97 euro,bensì 70 piu i soliti 120 euro per restituzione del cellulare...
questo mese si ho fatto i 20 euro di ricarica e li utilizzo al solito 9 con naviga 3 e il resto in chiamate,alla fine non mi è spostato nulla..
ragà 3 ok...ma..mai piu vincoli questo è sicuro..infatti la mia tutto3 me la tengo cara e con naviga 3 migrata proprio in quella!
lo ripeto spero solo che il comodato si chiuda senza problemi..
alla fine ho il 6120 per la tutto3 e il mio amato 5200 in cui metterò la wind.
Volevo solo far sapere a tutti che la TRE è stata molto corretta con me!
avevo cellulare con assicuraz. kasko, ho denunciato danno ad agosto ma siccome il mio telefonino (E90) non era piu' disponibile, me lo hanno inviato dopo 3 mesi circa.
mi sono lamentato e mi hanno rimborsato 100 euro... da non credere...
Daniele
Http://forum.allianzcesena.com
scusa Sara, se ho ben capito se si recede da un contratto (io ad esempio ho uno zero 7 top) con scegli 3 new si pagano 97 euro di penale, a questi devono aggiungersene altre 120 se si decide di. tenersi il terminale. Ho capito bene?
Beh.. mi tocca difendere mamma Nokia...
A dire il vero ho avuto telefoni di tutte (LG, Samsung, Ericsson, Sony-Ericsson, Motorola, Nokia e persino.... Philips) le marche, anche di zia Motorola ma...
Motorola V360
Bellissimo, full optional ma... il display secondario si è rotto più volte senza urti
Motorola V550
Buon telefono, completo, ma .... il microfono si è rotto più volte senza urti
E' evidente come possa capitare a quasiasi terminale di avere dei problemi..
Ora invece ho un N82 ed un N70 (come tutti i miei colleghi) e vanno divinamente. N82 in particolare.
A parte una questione di pura moda, credo che N82 non abbia nulla ma proprio nulla da invidiare al tanto blasonato iPhone.
Semmai N70 è solo molto molto lento...
Salutos![]()
quindi alla fine hai rescisso il comodato? ma la penale la paghi sul momento dal negoziante o ti mandano il rid ilmese successivo h3g?
ciao polsen si alla fine ho rescisso..
mi arriverà l addebito su c.c una volta che avrò restituito il cell a quanto ho capito,non pagherò nulla al negoziante.
ibracadabra la penale è 80 euro (o 86) piu 120 euro.quindi il tot max sarà di 206 euro.al momento della riconsegna ti lasciano la ricevuta.
io ho scelto il ricaricabile,non so se per l abbonamento è lo stesso prezzo..l ho visto su regolamento che personalmente mi sono scaricata in quanto il negoziante sbagliò pure a darmi il regolamento del contratto...
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms