ciao ragazzi...ancora non ho rescisso il contratto...si ci sto pensando su...cmq

ieri nsima notizia errata dell call center A PAGAMENTO tre.
Mi hanno deto tutta la procedura..bensì al contrario..

ebbene la riconsegna del cellulare avviene dopo che staccano la linea sulla scheda sim3,ovvero circa 20 giorni dopo la ricezione della ricevuta di ritorno della raccomandata.
al call center mi hanno detto al contrario,quindi mi sono recata al negozio con mio padre che...m ha fatto un favore dato che il comodato è a lui intestato...e..sorpresa!!!!La signorina mi ha gentilmente messo al contrario la prassi da me saputa...quindi mattinata persa...
X la cronaca la wind non ha prorogato il raddoppio ricarica per 12 mesi,ma è previsto per sei mesi...
Non trovo altra tariffa conveniente...ma in mattinata devo decidere..il cell ovvio ora lo ho di nuovo io..evviva...però...appena riscalda..e già bastano 20 minuti di chiamata o un breve video o 4 foto si blocca e devo staccare la batteria..farlo riposare 10 minuti e poi riaccenderlo...ho già fatto l aggiornamento all ultima versione..mi avevano detto che bastava questo..ma così non è.

Che faccio?io dato che lo ho in mano ormai me lo terrei...