Ne ho abbastanza,rescindo e pago la penale
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 42

Ne ho abbastanza,rescindo e pago la penale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

ciao a tutti...come da conti con la wind recupero.mi spiace anche a me perchè sono nokista da 1 vita...sinceramente mi ero già abituata al mio n95...

per errik89.
    La penale dopo un anno non è 97 euro,bensì 70 piu i soliti 120 euro per restituzione del cellulare...

questo mese si ho fatto i 20 euro di ricarica e li utilizzo al solito 9 con naviga 3 e il resto in chiamate,alla fine non mi è spostato nulla..
    ragà 3 ok...ma..mai piu vincoli questo è sicuro..infatti la mia tutto3 me la tengo cara e con naviga 3 migrata proprio in quella!
    lo ripeto spero solo che il comodato si chiuda senza problemi..
    alla fine ho il 6120 per la tutto3 e il mio amato 5200 in cui metterò la wind.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...come da conti con la wind recupero.mi spiace anche a me perchè sono nokista da 1 vita...sinceramente mi ero già abituata al mio n95...

per errik89.
    La penale dopo un anno non è 97 euro,bensì 70 piu i soliti 120 euro per restituzione del cellulare...

questo mese si ho fatto i 20 euro di ricarica e li utilizzo al solito 9 con naviga 3 e il resto in chiamate,alla fine non mi è spostato nulla..
    ragà 3 ok...ma..mai piu vincoli questo è sicuro..infatti la mia tutto3 me la tengo cara e con naviga 3 migrata proprio in quella!
    lo ripeto spero solo che il comodato si chiuda senza problemi..
    alla fine ho il 6120 per la tutto3 e il mio amato 5200 in cui metterò la wind.
    no i 120€ si pagano solo se si rescinde entro il primo anno, dopo i primi 12 mesi si paga solo la penale che in caso si restituisce il telefono è di 97€ (e non 70€ perchè l'n96 è nella fascia più alta).
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social