Vai al corecom solitamente la 3 in situazioni del genere ti attribuisce un indennizzo per il disguido, anzi ti dirò di piu' in tutte le conciliazioni viste ed effettuate posso affermare che la 3 e' solitamente l'operatore piu' di manica larga![]()
si ma mettermi nelle 100 messe come si suol dire...e nel frattempo continuare ad uscire 20 euro al mese..mi contento di stringere in questi mesi e recuperare questi 200 euro...quelli proveranno nuovamente a sistemarl..io ho risp all e-mail dicendo di non spedire nulla che domani me lo andavo a prendere..chiudo..chiamo lo stretto necessario e non ho piu vincoli.peccato la mnp verso wind era fino ad oggi..almeno avevo le ricariche gratis un anno..ma..basta..piu cerco di ri guadagnare qcs e piu ci perdo secondo me.l'unica è recuperare i 200 risparmiando..io purtroppo non lavoro e sono una mazzata..
Vai al corecom solitamente la 3 in situazioni del genere ti attribuisce un indennizzo per il disguido, anzi ti dirò di piu' in tutte le conciliazioni viste ed effettuate posso affermare che la 3 e' solitamente l'operatore piu' di manica larga![]()
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
mah...si dice che la notte porta consiglio...è il gestore più economico ora come ora sicuramente..allettante wind con super senza scatto,che senza obbligo di ricarica ti fa chiam a 7 cents contro super 7 a 15 con l obbligo.per gli sms i soliti 15 cents.mi sa che farò così ..attiverò nuovamente una wind..sono sempre piu convinta..
quello che mi sta seccando è che avendo il cel in assistenza non posso usare la tre ecco!!!!mentre con una normale scheda va su tutti i telefoni!!!questo mi sta facendo seccare e decidere di mollare tutto!alla fine 20 euro di ricarica mensile io li faccio..ma come li consumo se Naviga3non posso usarla ed è inutile rinnovarla..super 0 mondo in roaming non va..autoricarica niente...basta...sono decisa...troppe limitazioni senza l umts..non è possibile scervellarsi con i gestori così...
tornando al tuo discorso "una normale scheda va su tutti i telefoni" tu come hai detto, hai avuto 2 n70, 1 n73....quindi non mi sembri una che si accontenta di un nokia 1200 (che comunque funziona con 3)
e poi per la cronaca...il raddoppio ricariche per chi passa a wind è stato prorogato
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
il mio n96 per ora va benissimo. Alla fine succede che escano cell difettosi. E comunque se li spendi 20€/m è inutile che disdici il comodato, tienilo e vedrai che prima o poi l'n95 funzionerà. Mi sembra che stai per fare un mossa azzardatissima e molto sconveniente per te solo per rabbia.
A sto punto avendo il comodato non so nemmeno perchè ti tieni 2 sim. Mettiti super7 sulla sim del comodato e sei a posto!!!!
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
Per erik89: non posso perchè l altra scheda è una tutto3 e ho gente di 3 gratis per un anno.
Per Motopal: Mi fa piacere che questa cosa della wind è stata prorogata.Farò la portabilità da una scheda tim stamattina stesso.
Il cel che ho è un 5200 non un 1200.Io ho messo nel cassetto l n73 e l ho usato solo come modem del pc portatile.Ho aspettato che scendesse di prezzo x quasi un anno..io adoro il 5200 è quasi un anno che lo ho me lo riprendo!!!!!ho scelto il comodato perchè non solo avrei rimesso in tasca 150 euro dell'n73 puliti puliti e nel frattempo avrei avuto gratis un cel con il wifi,che l n 73 non ha.e invece come ho detto..ho perso il cel e pure 60 euro in più...
Ragazzi ve l ho detto..farò mega risparmi e recupererò questi 200 euro..pazienza...un umts per navigare lo ho sempre..la naviga3 ...quando avrò i soldini...la farò sulla tutto3...è andata così..ma non aspetto i comodi dell n95 se si sistema o meno...sono stufA..