dal fatto che sono commercializzati senza blocchi
dal fatto che sono commercializzati senza blocchi
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
gli iphone sono per ora tutti unlock,per i nokia dipende dal modello,puoi chiedere al negoziante prima di acquistarlo
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
scusate ma gli usim lock non diventavan tutti op lock dopo 12 mesi???
dipende dalla data di aquisto del terminale
e quindi franz, mi illustri i 2 casi???
- se hai acquistato il Video/TVfonino prima dell’8 maggio 2006, l’USIM Lock verrà rimosso automaticamente e gratuitamente dopo che sono trascorsi almeno 12 mesi dalla data di acquisto
- se hai acquistato il Video/TVfonino a partire dall’8 maggio 2006, puoi richiedere la rimozione dell’USIM Lock a partire dal decimo mese dalla data di acquisto ed a pagamento
L’USIM Lock sarà rimosso automaticamente e gratuitamente trascorsi 18 mesi dalla data di acquisto.
questo e' quello che prevede il contratto, aggiungo solo che a me e' capitato che dopo i 18 mesi il cellulare non e' stato sbloccato in automatico, parlo di usim lock, quindi ho inviato una mail e il giorno dopo o poco piu' mi hanno contattato dicendomi che potevo usare tutte le usim h3g
quindi dal 10 mese rimuovendolo , posso inserirci tutte le usim insomma, non esiste piu' lo sblocco intermedio??
esatto come ha detto mixer, dal decimo mese lo puoi togliere a pagamento, dopo 18 gratis