Aggiornamento: mandato il fax, inviato il cellulare tramite DHL, mi è appena arrivato l'sms che mi comunica che il cellulare è pronto e consegnato al centro DHL, in tutto ci è voluto circa 1 mese e mezzo ma...
credevo che il cellulare mi arrivasse a casa, invece non solo devo andare io al centro a ritirarlo (e non si trova nel mio comune) ma non è neanche il centro dove l'avevo consegnato ma uno abbastanza più lontano.
Non poteva andare tutto liscio

Originariamente Scritto da CHARLIE60
 Originariamente Scritto da CHARLIE60

+
 + 

ecco, quando leggo queste cose, ho già la nausea al pensiero che mi dicano che per il mio TVfonino p910 non è disponibile il codice di sblocco ma è necessario spedirlo tramite DHL
 ecco, quando leggo queste cose, ho già la nausea al pensiero che mi dicano che per il mio TVfonino p910 non è disponibile il codice di sblocco ma è necessario spedirlo tramite DHL 

![[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock](https://forum.mondo3.com/images/metro/blue/misc/im_skype.gif) 

2 mesi fa ho inviato via fax x lo sblocco operator  lock dell' LG U8360, ho inviato varie volte l'email ma non mi hanno mai risposto.. poi tramite posta mi è arrivata la lettera da andare in negozio x lasciare il cell, xo' quello del negozio mi ha detto ke loro non lo fanno e che direttamente viene quello del corriere a casa a prendere il cell, dopo questa ho inviato ancora varie email, ma non mi rispondono, che cosa dovrei fare?!?
 2 mesi fa ho inviato via fax x lo sblocco operator  lock dell' LG U8360, ho inviato varie volte l'email ma non mi hanno mai risposto.. poi tramite posta mi è arrivata la lettera da andare in negozio x lasciare il cell, xo' quello del negozio mi ha detto ke loro non lo fanno e che direttamente viene quello del corriere a casa a prendere il cell, dopo questa ho inviato ancora varie email, ma non mi rispondono, che cosa dovrei fare?!?  mi sono rotta di continuare ad inviare centinaia di email e non ricevere nessuna risposta...
 mi sono rotta di continuare ad inviare centinaia di email e non ricevere nessuna risposta...