[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 270

[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Invece a me l'LGU890 me lo hanno sbloccato automaticamente(il sim lock ovviamente),mentre x l u900 nn so se sarà automatico...e nn so quando scadono i 18 mesi...ho portato il numero abbinato ad altro gestore e la ricevuta d'acquisto,l'ho persa...ma c'è un modo x sapere quando scade risalendo a tale scadenza(o quanto meno alla data di acquisto o attivazione sim) tramite l'imei?
    Ho chiamato il 133 ma l'unica cosa che mi han saputo dire è che ci sono 3 fasce di scadenza dopo le quali l'usim lock viene tolto(nn ricordo se a richiesta del cliente o in automatico)...mah...
    Io ho spedito,tramite DHL,un lg 8380 a spese di 3 ma da domicilio....se per togliere l'operator lock devo andà a spende tutti sti soldi mi conviene acquistarne uno in promo...boh...nn so..
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Mistico

Predefinito

A me non hanno ancora dato nulla.
    Questa è la mail che ho inviato e la relativa risposta (ho inviato anche un fax ma nulla).
    LEGGERE DA SOTTO:

Gentili Signori,

il vostro modo di rispondere con superficialità ed arroganza mi imbestialisce alquanto, quindi vi puntualizzo ciò che non volete/riuscite a capire:

- La linea XXXXXXX sarebbe dovuta essere a mio nome come reale utilizzatore, avendo già (molto tempo fa) inviato la corretta documentazione per la variazione. Mi prenderò il fastidio di reinoltrarla, intanto il problema persiste.

- La linea XXXXXXXXX è un numero tre, evidentemente mancava una cifra a causa di un errore di battitura.

- la linea XXXXXXXXXXXX oltre ad essere un numero 3 e ad essere intestato a me, risulta a credito zero, proprio come le altre due linee, SENZA CHE IO ABBIA EFFETTUATO ALCUN MOVIMENTO TELEFONICO, quindi ritengo assolutamente SPUPIDO che mi si venga a dire "abbiamo riscontrato un intenso traffico dati." Ma quali dati? Sapete leggere un dettaglio chiamate? Addebiti da 50 euro dal portale ne avete mai visti? Se si mandatemi una copia al mio domicilio, sapro io a chi inoltrarla!
    E le Usim che vanno sul portale senza essere inserite neppure su un cellulare cosa sono, l'utimo ritrovato della vostra disonesta'?.
    L'ammanco totale continua ad essere di euro XXXX, come sotto evidenziato.
    Qualora dovessero sopraggiungere dubbi di quasiasi entità, dispongo ancora di una linea mobile già indicata (XXXXXX) appoggiata ad un gestiore più serio di voi che non ruba il credito ai propri clienti, e soprattutto quando ci sono spiacevoli incidenti non imputabili all'utente non fa orecchio da mercante...

Gradirei che la pratica venga chiusa nel più breve tempo possibile con un contatto telefonico da parte vostra (CELL XXXXXX).

Cordiali saluti.

FIRMA CELL XXXXXX

Da: Servizio Clienti <servizioclienti@tre.it>

Inviato: Martedì 28 ottobre 2008, 16:54:44
    Oggetto: Re: Richiesta di intervento urgente a seguito di pratica commerciale scorretta operata da H3G S.p.A. con appropriazione indebita del credito presente sulle SIM. [XXXX]

Gentile Sig. XXXXXXXX,

In merito alla mail del 26/10/2008, La informiamo che il numero XXXXX, non e' intestato a Lei, pertanto non Le possimo fornire informazioni, il numero XXXXXXXXXX non risulta essere un numero tre. Per quanto rigurada il numero XXXXXXX effettuando controllo nella gestione del dettaglio traffico, risulta un intenso traffico dati.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3.

Grazie per averci contattato!

Alessio
    Servizio Clienti 3
    tre.it

Numero identificativo: XXXXX

-

Subject: Richiesta di intervento urgente a seguito di pratica commerciale scorretta operata da H3G S.p.A. con appropriazione indebita del credito presente sulle SIM.

Oggetto: Richiesta di intervento urgente a seguito di pratica commerciale scorretta operata da H3G S.p.A. con appropriazione indebita del credito presente sulle SIM.

Il sottoscritto XXXXX, nato a XXXXXXXXX il XXXXXXX C.F. XXXXXXXXXXX, facendo seguito alla segnalazione effettuata tramite il Call-Center, segnala la seguente pratica scorretta:
    - appropriazione indebita attuata dall' operatore mobile H3G S.p.A. ai danni delle seguenti linee telefoniche di cui risulto essere intestatario/reale utilizzatore:
    - Numerazione linea mobile: XXXXX ( credito sparito pari a XXXX euro )
    - ICC-ID: 89 39 99 XXXXXXX
    - Numerazione linea mobile: XXXXXXX( credito sparito pari a 8XXeuro )
    - ICC-ID: 89 39 99 XXXXXXXX
    - Numerazione linea mobile: X ( credito sparito pari a 33 euro)
    - ICC-ID: 89 39 99 XXXXXXXXX

In data 26/10/2008 il credito delle suddette Usim risulta praticamente esaurito. Anche dal dettaglio costi risultano addebiti che disconosco per 2 ordini di motivi:

1) Le Usim non erano inserite in alcun cellulare nel momento dei fantomatici addebiti;

2) Non ritengo congrui addebiti di cosi' elevato importo, nonche' ripetuti nell'arco di pochi minuti.

Il sottoscritto chiede pertanto, fatte le dovute verifiche tecniche, che gli venga corrisposto con la massima urgenza quanto tolto indebitamente:
    - Credito cumulativo pari a XXXX euro (A PAROLE euro)
    ed a questo vadano aggiunti per singola utenza 10 euro per il disservizio e 6 euro per ogni giorno successivo alle prime 48 ore, come previsto all'Art.24 della vostra Carta Servizi, e a parziale risarcimento del disservizio subito.

Si precisa che qualora il sottoscritto non dovesse avere un riscontro immediato rispetto a quanto avvenuto, denuncero' l'accaduto alla Polizia Postale e all'Antitrust per "Pratiche commerciali scorrette" tramite numero verde 800 166 661 e all'Agcom tramite Modulo D.

In attesa di un vostro pronto riscontro ai numeri sotto indicati porgo i miei piu' cordiali saluti.

FIRMA E CELL

XXXXXX, 26/10/2008

Partecipante Mistico

Predefinito

ho sbagliato 3D...

Mod protresti cancellare?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ragazzi il motorola e770 si sbocca con i codici o bisogna spedirlo?
    grazie

Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804

Predefinito

Ma!!!!!!!!!!!!!!! credevo che era una cosa così semplice.i primi di dicembre ho fatto un fax per sbloccare il mio lg u900 passati oltre i 18 mesi,praticamente 20 mesi.Dopo un giorno mi telefonano dicemdomi che mancava un documento,ok il giorno dopo rifaccio la procedura,invio di nuovo il fax insieme con una copia del mio documento,e per andare sul sicuro invio un fax con copia di scontrino e altre copie......Mi ritelefonano qualche giorno dopo che non andava mancava un altra cosa che non ricordo, per i nervi non ho memorizzato...........In parole povere mi sono arreso.
    Non c'è un altro modo per sbloccare il mio lg u900?????Un altra cosa dato che sono passati i 18 mesi per legge,e vero che non sono più legato alla tre e posso sbloccarlo con dispiacere in un altro modo???????????

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino

Predefinito

io ho iniviato per fax il modulo per sbloccare il mio lg circa una quindicina di giorni fa, e nessuno si è degnato di farmi sapere qualche cosa, ora aspetto che passino le feste e poi vado alla carica con email e fax .....prevedo una lunga ed estenuante battaglia
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3

Predefinito

Gino.latino,se non ci sono fatti vivi e buon segno??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arocc2804 Visualizza Messaggio
    Gino.latino,se non ci sono fatti vivi e buon segno??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dici ?!
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3

Predefinito

Boooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Era per dire..................

Predefinito

Lo sò che non centra nulla,ma se qualcuno mi sapeva spiegare il motivo per cui io metto una scheda sim tutto3,al mio lg u900 e mi dice sim inattiva,invece se la metto al samsung sgh-p910,credo ancora in garanzia,fatto a cambio con mio fratello ieri con un nokia 6630 e la legge benissimo....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social