ma provare ad aprire la SAT non costa nulla,magari hai fortuna![]()
ma provare ad aprire la SAT non costa nulla,magari hai fortuna![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Ho chiamato il 133 e fornendo solo l' imei del telefono , è diventato un operator lock.
Una volta tanto il servizio clienti 3 ha funzionato in 5minuti. Premesso che io non chiamo mai il 133 !
Ho un lg hb620 con Zero6top da oltre 23 mesi, ho chiesto via fax la rimozione dei blocchi Operator/Usim Lock e mi hanno risposto che lo sblocco per i telefoni in comodato non è previsto.
Risulta questa cosa?
Io vorrei comprarmi un nuovo terminale e usare questo per i fatti miei tenendo comunque l'abbonamento.
Possibile che non rimuovano nemmeno l''usim lock? Potrei almeno utilizzarlo con altre Usim3.
e' vero, come da regolamento non lo sbloccano se e' in comodato, ricorda che il terminale e' di proprieta' di h3g
l'usim lock si deve rimuovere per tutti i terminali,l'op lock no come detto sopraPossibile che non rimuovano nemmeno l''usim lock? Potrei almeno utilizzarlo con altre Usim3.
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
E poi un telefono preso in comodato d'uso non ha usim lock!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Ho appena provato un'altra Usim 3 e il telefono funziona.
E' già qualcosa![]()
Salve a tutti. Probabilmente è o.t., ma non ho trovato la discussione giusta. Vorrei sapere se è possibile togliere topolino e company dal telefonino. Grazie.