[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 270

[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock

  1. #161
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agostino Visualizza Messaggio
    il numero di cel abbinato ce l'ho, cmq a me interessa renderlo operator lock. Ho intenzione di usarlo con la tre..
    anche per renderlo oplock bisogna spedirlo?
    No, non c'è bisogno: è sufficiente un fax! Segui quindi il consiglio di Uncle Scrooge ed invia un fax all' 800.179.600 chiedendo che sia rimosso il vincolo "sim-lock" essendo passati più di 18 mesi: riporta nel fax la data di attivazione della scheda ( se la scheda è ancora attiva e registrata sul sito tre.it puoi desumerla dal sito andando in gestione usim) e i tuoi dati, facendo notare che lo sblocco del sim-lock doveva avvenire in modo automatico e invece non è avvenuto.
    ...

  2. #162
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    io ho preso il cel usato e quindi non ho la scheda, cmq ho mandato il fax ugualmente..
    in fondo l'ho comprato usato e ha due anni, non chiedo niente di illegale.

    speriamo che mi lo facciano diventare oplock altrimenti mi tocca chiedere aiuto a quelli di all-unl**


    vi faro' sapere...

    un ultima cosa, la procedura e' lunga oppure se lo fanno lo fanno entro pochi giorni?

  3. #163
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Il fatto che l'u900 nn viene sbloccato in automatico,vedo che sta a dilagando come problema...nn mi ripeto,ma è capitato pure a me e glielo devo inviare x togliere l'operator lock in modo che venga tolto anche l'usim lock(forse la versione softare nn è aggiornata)...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #164
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    e' la versione 11g, mi sembra che sia l'ultima

  5. #165
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agostino Visualizza Messaggio
    e' la versione 11g, mi sembra che sia l'ultima
    la versione del mio è v10b
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  6. #166
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    due giorni fa ho chiesto il cambio della sim da normale a TV per poter usare l'U900 pero' anche stamattina continua a funzionare la vecchia sim, e' normale?

    Al negozio mi han detto che ci voleva mezza giornata.

  7. #167
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Ragazzi oggi ho ottenuto (dalla 3) il codice sblocco per il Sagem My W-8, tutto bene, non è stato neanche necessario spedire il cellulare.

    Ora ho da chiedervi un altra informazione, sempre riguardo lo sblocco legale del videofonino, allora, io posseggo uno ZTE F866 operator lock e senza sim lock, però, la sim che andava con il cell. quando lo acquistai, la passai ad un altro operatore. Posso cmq... chiedere lo sblocco gratuito del cell.????
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  8. #168
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akito Hayama Visualizza Messaggio
    Ora ho da chiedervi un altra informazione, sempre riguardo lo sblocco legale del videofonino, allora, io posseggo uno ZTE F866 operator lock e senza sim lock, però, la sim che andava con il cell. quando lo acquistai, la passai ad un altro operatore. Posso cmq... chiedere lo sblocco gratuito del cell.????
    Si, puoi. Io ero in una situazione analoga alla tua ed ho ottenuto regolarmente lo sblocco.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #169
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    C'è un problema (accidenti) lo scontrino che avevo conseravato nella scatola si è cancellato quasi tutto... non si riesce a leggere niente :/ si vede solo il prezzo... uff!
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  10. #170
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akito Hayama Visualizza Messaggio
    C'è un problema (accidenti) lo scontrino che avevo conseravato nella scatola si è cancellato quasi tutto... non si riesce a leggere niente :/ si vede solo il prezzo... uff!
    Nn importa,se il cell lo hai acquistato cn usim abbinata anche se nn più in tuo possesso,basta che comunichi l'imei al 133 e dovrebbero dirti la data precisa...cmq credo sia irrilevante...basta che siano passati almeno 18 mesi,lo si può chiedere tranquillamente...se ti ricordi più o meno la data in cui l'hai acquistato segni quella...poi se da verifiche,risulterà possibile fare lo sblocco gratis,te lo faranno tranquillamente...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social