Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agostino
il numero di cel abbinato ce l'ho, cmq a me interessa renderlo operator lock. Ho intenzione di usarlo con la tre..
anche per renderlo oplock bisogna spedirlo?
No, non c'è bisogno: è sufficiente un fax! Segui quindi il consiglio di Uncle Scrooge ed invia un fax all' 800.179.600 chiedendo che sia rimosso il vincolo "sim-lock" essendo passati più di 18 mesi: riporta nel fax la data di attivazione della scheda ( se la scheda è ancora attiva e registrata sul sito tre.it puoi desumerla dal sito andando in gestione usim) e i tuoi dati, facendo notare che lo sblocco del sim-lock doveva avvenire in modo automatico e invece non è avvenuto.
-
io ho preso il cel usato e quindi non ho la scheda, cmq ho mandato il fax ugualmente..
in fondo l'ho comprato usato e ha due anni, non chiedo niente di illegale.
speriamo che mi lo facciano diventare oplock altrimenti mi tocca chiedere aiuto a quelli di all-unl**
vi faro' sapere...
un ultima cosa, la procedura e' lunga oppure se lo fanno lo fanno entro pochi giorni?
-
Il fatto che l'u900 nn viene sbloccato in automatico,vedo che sta a dilagando come problema...nn mi ripeto,ma è capitato pure a me e glielo devo inviare x togliere l'operator lock in modo che venga tolto anche l'usim lock(forse la versione softare nn è aggiornata)...
-
e' la versione 11g, mi sembra che sia l'ultima
-
Citazione:
agostino
e' la versione 11g, mi sembra che sia l'ultima
la versione del mio è v10b
-
due giorni fa ho chiesto il cambio della sim da normale a TV per poter usare l'U900 pero' anche stamattina continua a funzionare la vecchia sim, e' normale?
Al negozio mi han detto che ci voleva mezza giornata.
-
Ragazzi oggi ho ottenuto (dalla 3) il codice sblocco per il Sagem My W-8, tutto bene, non è stato neanche necessario spedire il cellulare. :)
Ora ho da chiedervi un altra informazione, sempre riguardo lo sblocco legale del videofonino, allora, io posseggo uno ZTE F866 operator lock e senza sim lock, però, la sim che andava con il cell. quando lo acquistai, la passai ad un altro operatore. Posso cmq... chiedere lo sblocco gratuito del cell.????
-
Citazione:
Akito Hayama
Ora ho da chiedervi un altra informazione, sempre riguardo lo sblocco legale del videofonino, allora, io posseggo uno ZTE F866 operator lock e senza sim lock, però, la sim che andava con il cell. quando lo acquistai, la passai ad un altro operatore. Posso cmq... chiedere lo sblocco gratuito del cell.????
Si, puoi. Io ero in una situazione analoga alla tua ed ho ottenuto regolarmente lo sblocco.
-
C'è un problema (accidenti) lo scontrino che avevo conseravato nella scatola si è cancellato quasi tutto... non si riesce a leggere niente :/ si vede solo il prezzo... uff! :ohmy: :(
-
Citazione:
Akito Hayama
C'è un problema (accidenti) lo scontrino che avevo conseravato nella scatola si è cancellato quasi tutto... non si riesce a leggere niente :/ si vede solo il prezzo... uff! :ohmy: :(
Nn importa,se il cell lo hai acquistato cn usim abbinata anche se nn più in tuo possesso,basta che comunichi l'imei al 133 e dovrebbero dirti la data precisa...cmq credo sia irrilevante...basta che siano passati almeno 18 mesi,lo si può chiedere tranquillamente...se ti ricordi più o meno la data in cui l'hai acquistato segni quella...poi se da verifiche,risulterà possibile fare lo sblocco gratis,te lo faranno tranquillamente...