con oggi sono arrivato alla 57a e-mail di sollecito per lo sblocco del telefonino. grande azienda la 3![]()
con oggi sono arrivato alla 57a e-mail di sollecito per lo sblocco del telefonino. grande azienda la 3![]()
Richiesta inoltrata il 2 gennaio e oggi ho ricevuto il messaggino con il codice e la procedura per la rimozione del blocco. Tutto ok, adesso dopo 40 giorni il telefono può funzonare con tutte le sim.![]()
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Dopo aver inviato la richiesta di rimozione dell'operator lock del mio Motorola v3x e due solleciti a distanza di due mesi uno dall'altro, oggi finalmente mi è arrivato un sms per collegarmi ad una pagina dove è contenuto il codice di sblocco e la procedura. Ho fatto tutto quanto richiesto ed ora il mio V3x è libero e felice! Due soli mesi di attesa! Pensavo peggio.
Anche se disdico la linea prima, me lo sbloccano dopo 18 mesi??????
un consiglio può essere quello di mandare la stessa segnalazione via fax e, magari, segnalare il tutto anche all'agcom e in copia alla stessa 3...
Ho ricevuto l'sms con il link del codice di sblocco del mio sagem my w8 dopo 20 giorni dalla richiesta, unica pecca la procedura per lo sblocco era errata però il codice è stato valido, diciamo che anno compensato il ritardo che hanno avuto con il mio motorola v3x![]()
ho sboccato un lg8380 l'anno scorso...tra la richiesta e lo sblocco effettivo,ci sono voluti 6 mesi...ho fatto diverse chiamate e inviate diverse email,tra le quali una che,moolto velatamente,lasciavo intendere che,vista la lentezza nel eseguire tale sblocco,nn era proprio un'azienda seria..e mi ha chiamato una gentile signorina che mi ha rassicurato...da allora sono passate 3-4 settimane e mi chiama un'altra signorina che mi comunica di inviare il cell tramite dhl...questo a giugno 2007 e lo sbocco è avvenuto a settembre 2007...vedremo con il motorola v3x che devo sbloccare il mese prox(chiedere lo sblocco)...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Finalmente mi hanno sbloccato il nokia..evvivaaaa...![]()
nel mio caso sono stati velocissimi.
due giorni dopo l'invio del fax di sblocco mi chiamano per comunicarmi che l'Usim Lock è stato disattivato e anche... per indicarmi le procedure.. DI SPEDIZIONE del mio TVfonino.e che palle.
è veramente una rottura.. visto che verrà RESETTATO e perderò foto, video e giochini.
in più io ho solo questo terminale UMTS e quindi sarei irraggiungibile per un numero non definito di giornie non posso permettermelo.
che scocciatura!
io voglio sbloccarlo perchè mi spetta di diritto.. ma credo che (per ora) 3 avrà la meglio.![]()
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile