Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 323

Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75

Predefinito

questi della 3 ci sorprendono ogni giorno. Ora hanno inventato quest'altro metodo per prosciugare le sim. Spero che lunedì riesci a risolvere la questione caro Giby. Facci sapere
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Partecipante Mistico L'avatar di GiBy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    questi della 3 ci sorprendono ogni giorno. Ora hanno inventato quest'altro metodo per prosciugare le sim. Spero che lunedì riesci a risolvere la questione caro Giby. Facci sapere
    grazie storm, mi fa piacere un tuo messaggio di risposta... era da un bel po' che non ci sentivamo entrambi... vediamo cosa mi dicono lunedì, speriamo bene. io il fax l'ho già preparato, aspetto la risposta alla segnalazione fatta del 133. operatrice del 133 dopo 30 minuti di telefonata mi ha detto che non mi fa pagare la telefonata... Spero anche dado risolve il problema.

Partecipante Logorroico L'avatar di storm75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiBy Visualizza Messaggio
    grazie storm, mi fa piacere un tuo messaggio di risposta... era da un bel po' che non ci sentivamo entrambi... vediamo cosa mi dicono lunedì, speriamo bene. io il fax l'ho già preparato, aspetto la risposta alla segnalazione fatta del 133. operatrice del 133 dopo 30 minuti di telefonata mi ha detto che non mi fa pagare la telefonata... Spero anche dado risolve il problema.
    si è da tanto che non ci sentiamo, ma i forum di Mondo3 e WW li leggo sempre anche se non sono + tanto attivo come una volta.... causa lavoro e famiglia!

io l'anno scorso ho avuto la batosta dello "scippo" del credito sulla mia st+, per il momento invece nulla, però la mia sim non è silente ma è quella pricipale. Mentre le altre due sim che hanno credito di 3 e 2 euro non sono state toccate anche se sono silenti. Speriamo bene.

Tu tienici informato mi raccomando!!
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social