@ menator2 alle domande essenziali non hai dato risposta.
1) H3g si è appellata alla sentenza?
2) il 25 luglio e 4 agosto a Lucera il giudice di pace non è in ferie?
@ menator2 alle domande essenziali non hai dato risposta.
1) H3g si è appellata alla sentenza?
2) il 25 luglio e 4 agosto a Lucera il giudice di pace non è in ferie?
Geoglobalfax
1) NO
2) ma ke domande vieni a farmi?..ke ne so io...se è andato in ferie o no..ma dal tono sembra ke nn credi a quello ke abbia pubblicato
P.S. ho cancellato i dati xkè anke se è1atto pubblico nn vorrei creare qualke problema...e poi alla fine credo ke basti cm dimostrazione o no?![]()
Però se non chiarisci in che data il tuo legale ha fatto notificare la sentenza esecutiva alla H3G, noi non possiamo capire se H3G ha ancora tempo per fare Appello...
Se pubblichi solo gli estremi della sentenza, il luogo dove è avvenuto il giudizio ed il nome del Giudice, che problemi puoi creare ?
Sono tutti dati sui quali non si può invocare alcuna privacy![]()
menator2 fin quando non comunichi i dati essenziali che ti vengono richiesti in merito alla sentenza è più che normale che resti dubbioso.
Numero di sentenza, ufficio del giudice di pace, nome giudice di pace, data di notifica ad H3g. Sono dati importanti che stranamente continui ad omettere.
Geoglobalfax
beh, secondo me non bisogna accanirsi tanto su menator2, anzi, bisogna innanzitutto, fare un plauso alla sua disponibilità. In ogni caso è anche vero che i dati identificativi della sentenza possono essere resi pubblici, anche perchè sono molto utili a chi si volesse appellare alla tua sentenza nel corso della propria causa giudiziaria.