Repubblica Italiana In Nome Del Popolo Italiano....sentenza....
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Repubblica Italiana In Nome Del Popolo Italiano....sentenza....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menator2 Visualizza Messaggio
    Come promesso ecco a voi la mia sentenza... ...ora a voi i commenti!

P.S. inoltro nuovamente a tutti coloro ke hanno ancora d bisogno..contattatemi in pvt xeventuali spiegazioni in merito al problema risolvibile al100%

http://rapidshare.com/files/15662372...a_h3g.pdf.html
    Ciao menator2, grazie mille per la collaborazione e l'aiuto che ci stai fornendo.

Mi sono permesso di aggiungerti ai miei contatti messenger, in modo da poter avere un contatto diretto con te nel caso in cui abbia bisogno di farti qualche domanda. Saresti molto gentile se mi accettassi trai tuoi contatti. Ciao.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Interessante, ma per gli addetti ai lavori non trovo elementi di novità...
    Viene confermato giustamente che la rimodulazione del 4 ottobre è una variazione contrattuale ed andava notificata ai sensi della Legge.
    H3g non si è preoccupata in questa occasione di rispettare la Legge, attuando la rimodulazione dal giorno alla notte.

C'è da dire poi che la restituzione monetaria è avvenuta poichè i danni sono stati assimilati giusto all'importo del credito messo in scadenza...un importo non elevato comunque....
    ...

Wink

Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
    Ciao menator2, grazie mille per la collaborazione e l'aiuto che ci stai fornendo.

Mi sono permesso di aggiungerti ai miei contatti messenger, in modo da poter avere un contatto diretto con te nel caso in cui abbia bisogno di farti qualche domanda. Saresti molto gentile se mi accettassi trai tuoi contatti. Ciao.

già fatto..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social