ho avuto la conferma ieri da un dealer3: il mese d'attivazione BISOGNA ricaricare!
Visualizzazione Stampabile
ho avuto la conferma ieri da un dealer3: il mese d'attivazione BISOGNA ricaricare!
ma allora dove sta la verita'?
io ho preso l'n96 tre settimane fa quindi gg 4 e la negoziante m'ha detto che dovevo ricaricare anche per il mese di ottobre.Ho già provveduto a ricaricare 20 euro,dovrei fare altre 10 euro entro fine mese,ma a sto punto per sicurezza ricarico.
esiste un servizio di ricarica automatica in modo da non incorrere in errori e per tenere attiva la tariffa super 7 e il comodato?
dal sito ufficiale tre non mi sembra che si possa
L'oobligo di ricarica inizia dal mese successivo a quello di attivazione del comodato ve lo confermo con certezza perche' ho avuto un comodato e non ho ricaricato il primo mese di attivazione senza trovarmi nessuno strano addebito sul conto corrente
Scusate ma...
se non effettuo nessuna ricarica mi viene comodamente prelevata mensilmente da RID giusto?...non è più affidabile dello shop3 se si decide per l'addebito automatico???
Secondo me si... ;)
Non mi sembra ci sia tutta questa differenza, anzi ti eviti la rogna di ricaricare e ricordarti tutti i mesi.
E' come se si pagasse la rata del cell con addebito su conto corrente, no?
io non ho ricaricato lo stesso mese, mi è stado detto che la ricarica andava fatta nello stesso mese solo se il comodato veniva fatto il primo giuorno del mese e che ciò era sicurissimo, bene, ho rcaricato il mese seguente.... e dopo più di 1 anno è mezzo è tutto ok:whistling