Concordo sulla multa che sarebbe potuta essere più elevata!

Altro particolare: non è stato chiesto ad H3G, per lo meno, di ripristinare i crediti ai clienti che hanno subìto questa pratica commerciale scorretta: sono 2 Autorità a dirlo quindi anche un eventuale ricorso al Tar del Lazio potrebbe solo farle più male.

Piccola considerazione. H3G ha fatto questa pratica commerciale scorretta e continua a fare pubblicità ingannevoli (io, personalmente, le segnalo tutte perchè sono palesemente ingannevoli: ad esempio Nokia N82 a zero Euro); ogni 100 mila € di multa equivale circa ad 1 anno di 10 lavoratori che sarebbero potuti rimanere all'interno dell'azienda: Quanto le è convenuto fare tutto questo?

Nota importante per chi si ritrova in questi casi: Con questa sentenza ed altre che stanno per arrivare davanti ad un giudice sono tanti altri soldi che dovrà sborsare H3G tra indennizzi e danni subìti! Perchè la mente di tutto questo non viene licenziata in tronco o si ritira?

Piccola nota polemica: Alessandro Longo pubblicherà un nuovo articolo per scrivere chi aveva ragione?

OT: Ultima cosa, è il mio 1976esimo messaggio, numero per me speciale ed è solo un caso che ricada con questo argomento: mi sono tolto alcuni sassolini che avevo nelle scarpe da circa un anno