Citazione Originariamente Scritto da robinhood Visualizza Messaggio
Recati presso un negozio 3, chiedi di parlare con un responsabile, spiega l'accaduto e minacciali di denuncia in caso questo non contatti subito l'azienda per risolvere il problema, e non ti dia subito un telefono con il tuo numero.
Ma se ti dicono torni domani lascia perdere e fai così:
Vai dai carabinieri e fai un esposto a 3 per l'accaduto, poi scrivi un bella mail a unione consumatori e cerca di essere il più chiaro possibile.
Fai uno stamp sulla pagina del sito 3 dove hai il num dell'ordine e dove indica i tempi di consegna, stampa e portali con te dai carabinieri e mandali come allegato a unione consumatori.

Non preoccuarti per il resto, ci sono molte persone con il tuo stesso problema e con altri problemi simili, e sempre più persone stanno facendo esposti alle forze dell'ordine verso 3.

Non capisco come alcuni di Voi facciano a dare risposte del genere " avresti dovuto recarti presso un negozio 3"...vorrei farvi notare che 3 è un disservizio unico, a partire dal sito, dai telefoni, dai servizi, e anche dai negozi stessi.
Provate a fare qualche operazione sul sito Vodafone e vi accorgerete della serietà e professionalità che manca a 3.
Sapete da dove arriva 3 ....vi ricordate di Blu, la compagnia nata e fallita nell'arco di 1 anno??!!!!
Si ... si ... il190 fai da te... un'altro disastro unico