ma lo sai che stai dando dello sfigato a piu di nove milioni di persone???
Io tollero le critiche, anche perchè non tutti si possono trovare bene con un operatore, altrimenti non ci sarebbe concorrenza ma monopolio, ma non le offese come le tue!!!
Non mi sembra che mai nessuno in questo forum si sia permesso di offendere i clienti di vofafone, tim o wind.
Non posso che essere dispiaciuto della tua esperienza negativa, anche se magari se ti fossi appoggiato a un rivenditore avresti potuto evitare tutti questi problemi;
ma rivolgersi cosi a milioni di clienti, me compreso che si trovano bene, non mi pare di buon gusto
attenzione fabietto, io non davo dello sfigato ne a te ne a tutti i clienti 3, ma alla azienda 3, (io stesso sono cliente 3 alla fine) se leggi meglio facevo riferimento sul discorso di robinhood e la blu. se qualcuno si è sentito offeso chiedo scusa... cmq tu dici "magari se ti fossi appoggiato a un rivenditore avresti potuto evitare tutti questi problemi" ma se tu Azienda 3 mi offri un servizio sul web con scritto consegna entro 72h etc etc,. io mi fido perchè vado dritto alla casa madre e non passo da un rivenditore dove io cliente penso che i tempi sono più lunghi facendo varie prattiche... alla fine sono andato in un negozio 3 e o fatto tutto in 1 ora.. e qui ti do ragione, ma NON puoi dirmi che è COLPA mia perchè o fatto l'ordine sul web!