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ieri sera sono andato in un punto vendita 3 per farmi attivare almeno il mio numero sul un'altra sim, poi visto che era appena arrivato fresco fresco l'htc che volevo e ho rifatto anche il contratto nuovo... e quindi quello che è "viaggio" che non so se mai arriverà lo rimandiamo indietro... c'ho messo 30min per fare tutto!!! dovevo farlo prima lo so ... ma mi son fidato del negozio3 e ho fatto maleeee ...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
sarah333
e in teoria dovresti pure pagare la penale per recesso?
A saperlo certezza...:blink:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
daneduard
oggi ho riprovato di tutto, anche con delle persone interne alla Dhl, niente da fare... nessuna traccia ... ma se vado a rifare il tutto in un negozio 3 e poi annullo quello fatto sul sito?
secondo voi???
Recati presso un negozio 3, chiedi di parlare con un responsabile, spiega l'accaduto e minacciali di denuncia in caso questo non contatti subito l'azienda per risolvere il problema, e non ti dia subito un telefono con il tuo numero.
Ma se ti dicono torni domani lascia perdere e fai così:
Vai dai carabinieri e fai un esposto a 3 per l'accaduto, poi scrivi un bella mail a unione consumatori e cerca di essere il più chiaro possibile.
Fai uno stamp sulla pagina del sito 3 dove hai il num dell'ordine e dove indica i tempi di consegna, stampa e portali con te dai carabinieri e mandali come allegato a unione consumatori.
Non preoccuarti per il resto, ci sono molte persone con il tuo stesso problema e con altri problemi simili, e sempre più persone stanno facendo esposti alle forze dell'ordine verso 3.
Non capisco come alcuni di Voi facciano a dare risposte del genere " avresti dovuto recarti presso un negozio 3"...vorrei farvi notare che 3 è un disservizio unico, a partire dal sito, dai telefoni, dai servizi, e anche dai negozi stessi.
Provate a fare qualche operazione sul sito Vodafone e vi accorgerete della serietà e professionalità che manca a 3.
Sapete da dove arriva 3 ....vi ricordate di Blu, la compagnia nata e fallita nell'arco di 1 anno??!!!!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
robinhood
Recati presso un negozio 3, chiedi di parlare con un responsabile, spiega l'accaduto e minacciali di denuncia in caso questo non contatti subito l'azienda per risolvere il problema, e non ti dia subito un telefono con il tuo numero.
Ma se ti dicono torni domani lascia perdere e fai così:
Vai dai carabinieri e fai un esposto a 3 per l'accaduto, poi scrivi un bella mail a unione consumatori e cerca di essere il più chiaro possibile.
Fai uno stamp sulla pagina del sito 3 dove hai il num dell'ordine e dove indica i tempi di consegna, stampa e portali con te dai carabinieri e mandali come allegato a unione consumatori.
Non preoccuarti per il resto, ci sono molte persone con il tuo stesso problema e con altri problemi simili, e sempre più persone stanno facendo esposti alle forze dell'ordine verso 3.
Non capisco come alcuni di Voi facciano a dare risposte del genere " avresti dovuto recarti presso un negozio 3"...vorrei farvi notare che 3 è un disservizio unico, a partire dal sito, dai telefoni, dai servizi, e anche dai negozi stessi.
Provate a fare qualche operazione sul sito Vodafone e vi accorgerete della serietà e professionalità che manca a 3.
Sapete da dove arriva 3 ....vi ricordate di Blu, la compagnia nata e fallita nell'arco di 1 anno??!!!!
Si ... si ... il190 fai da te... un'altro disastro unico :shock:
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cellularman ho ricevuto il tuo pvt, ma non ho tempo e interesse a fare quello che mi chiedi anche perchè è accaduto tutto a mio fratello e non a me (azzi suoi!! :D ) e comunque è tutto quasi risolto. Infatti ieri mio fratello è andato in un centro 3 (quello del centro commerciale orio center che è uno dei pochi negozi UFFICIALI 3 che funziona bene) dove gli hanno spiegato che può benissimo annullare l'ordine effettuato su negozio 3 avvalendosi del diritto di recesso e gli ha spiegato come fare.
Si può fare in 2 modi, uno poco rischioso ma meno preciso e l'altro più rischioso ma più "preciso" a fini legali.
Infatti si può:
1) Mandare subito FAX alla 3 (800179600) allegando fotocopia di carta di identità e codice fiscale (fronte e retro) con scritto che si richiede l'annullamento dell'ordine numero xxxxxxx effettuato il xxxxxxx presso il negozio 3 online avvalendosi del diritto di recesso.
Nel caso vi chiami DHL per la consegna del pacco comunicare subito l'intenzione di rifiutare il pacco all'arrivo
Nel caso DHL vi mandi comunque il pacco rifiutarlo facendo apportare dal corriere la dicitura "RESO DA COMODATO PER RECESSO"
2) Nel caso il pacco vi arrivi comunque o vi sia già arrivato bisogna CHIAMARE DHL AL NUMERO 199.199.345 PER RICHIEDERE UNA SPEDIZIONE
FORNIRE IL CODICE CLIENTE H3G PRESSO DHL (1046577559)
SULL'IMBALLO RIPORTARE: NOME E COGNOME DEL MITTENTE, CODICE CLIENTE H3G PRESO DHL (1046577559), LA DICITURA "RESO DA COMODATO PER RECESSO" e il destinatario del pacco deve essere: H3G SPA c/o DANZAS LOGISTIC SPA - STRADA PROVINCIALE DELLA CERCA, 39 - KM 15.440 - 20060 LISCATE (MI)
Una volta fatto questo inviate via FAX al servizio clienti 3 (800179600) la ricevuta di spedizione rilasciata da DHL allegando FOTOCOPIA DI CARTA D'IDENTITÀ E CODICE FISCALE FRONTE E RETRO e riportando "RESO DA COMODATO PER RECESSO DELL'ORDINE xxxxxx EFFETTUATO IN DATA xxxxxxx. ALLEGO DOCUMENTI E PROVA DI SPEDIZIONE".
Per chi, come daneduard, ha perso il proprio numero principale perchè già attivo sulla nuova scheda (NON RICEVUTA!!!!!) faccia denuncia ai carabinieri di quanto accaduto.
Anche questa volta 3 la deve pagare.
SONO SCANDALOSI.
E D'ORA IN POI:
EVITATE TUTTI DI ACQUISTARE SU NEGOZIO 3 ONLINE.
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Peccato...che non fai quello che dicevo, così è farsi schiacciare da questi sfigati.
In 3 gatti nessuno ci ascolterà mai.
Scelta tua.
ciao
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Errik89
EVITATE TUTTI DI ACQUISTARE SU NEGOZIO 3 ONLINE.
Ti posso assicurare che ci sono state molte modifiche (almeno nel gruppo di operatori del Negozio3 del quale sono gestore)..adesso gli ordini vengono evasi in 2 giorni al massimo, fino a un mese fa c'era davvero molta disorganizzazione. C'è molta richiesta (ce ne sono circa 3mila ogni giorno, quasi tutti N96...), ma non sempre i clienti sono dalla loro stessa parte, se sbagliano a copiare il seriale sim per la mnp, forniscono conti correnti che non esistono oppure carte di credito ricaricabili, il tempo purtroppo si perde :(
Il tuo consiglio (anzi, imperativo) lascia il tempo che trova :bye:
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Assì?
Lavori per negozio 3?
Ti ho mandato un messaggio privato.
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oggi dopo 47 giorni alle 9,10 ricevo una chiamata: "Pronto sono il corriere della 3, ho qui il suo pacco". (ehh si proprio un "pacco" è la 3) faccio: "Se lo tenga, non ho più bisogno" "lo rifiuta?" - Ehh si dopo tutto questo tempo!!! il corriere: "Capisco, arrivederci"
ehh già la 3 "ti lascia senza parole" ahahaha
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adesso sono tornato con la cara adorabile VODAFONE!!! è il meglio del meglio non c'è paragone... sono d'accordo con te robinhood la 3 è come la blu = identica!!! sfigati!!!