Problema negozio tre e comodato - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Problema negozio tre e comodato

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    La cosa migliore per te è andare in un negozio 3 e farti sostituire la usim così almeno riprendi il numero

  2. #12
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    è quello che pensavo anch'io.. credo che sia possibile vero?

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    e certo che lo è

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ragazzi ciao io ero con wind da anni...mi sono lasciata fregare dall n 95 in comodato,avevo il mio bel nokia 5200,facile e senza nulla ok,ma funzionante!!!
    Neanche un mese di comodato e il cel è già in assistenza!!ma questo alla fine è un problema della nokia che ormai fa solo cel che s'imballano facilmente..
    Bene in questi casi tre non fornisce un cel di riserva dato che le sue schede sono bloccate e vanno solo sui cel umts.
    Sono stata 3 giorni in roaming,super7 rimane anche in roaming,poi mi hanno detto di farmi sbloccare a scheda.dopo 4 chiamate tutte a pagamento mi dicono che la scheda è sbloccata ora è in 2g e può andare in tutti i cel....ma sapete dove sta la truffa????dove sta l'ignoranza del call center?

    ve lo dico subito:a come dicono loro se sblocchi la scheda la tre prende anche in u n cel non umts.non è così!!!non mi è cambiato nulla.la scheda già mi prendeva in roaming tim!!!quindi non posso usufruire ne di Naviga tre ne di Gente di tre dato che non ci sarà mai copertura tre!!!e loro sbloccano la scheda!!!truffatori!!!ma se già la scheda è sbloccata!cosa è cambiato?nulla!!!

    quindi considerate anche l' evenienza di dove mettere la scehda tre per eventuale mancanza del vostro cel in comodato...sono caxxi amari!!!

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Hai un ottima capacità di fare discorsi..

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da cellularman Visualizza Messaggio
    Hai un ottima capacità di fare discorsi..

    in che senso scusa?sono furibonda...pago dei servizi che non ho..è assurdo.e soprattutto dopo appena un mese che sono in 3...

  7. #17
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ci sono stato in un negozio 3 ma nulla da fare.... non possono far nulla, mi hanno detto che devo aspettare.. mah!!! sempre + incaxxato!!!!

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    certo che non capisco con tutti i negozi 3 in italia perchè vai a prenderlo su un sito internet, e poi sei anche incazzato!!!

  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daneduard Visualizza Messaggio
    ci sono stato in un negozio 3 ma nulla da fare.... non possono far nulla, mi hanno detto che devo aspettare.. mah!!! sempre + incaxxato!!!!
    prova a cheidere al 133 se facendo una dichiarazione di smarrimento della sim puoi raggirare il problema.ovviamente spiega la situazione reale e di che ti serve il tuo numero..vedi che dicono.perchè in tal caso quella scheda ti arriverà disattivata e non ti servirà a nulla.Non puoi chiedere un ...duplicato di una scheda!!!!devi riuscire a disattivare quella che non hai con i mezzi a te concessi..furto smarrimento o smagnetizza..zione..della scheda.forse anche quest ultima potresti fare..ma qui ti serve il codice della sim...chiedi al 133

  10. #20
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    secondo te fabietto dovrei stare calmo visto che l'ordine lo fatto + di un mese fa e sul sito che scritto 72 ore ...? e poi non ti aiutano in nessun modo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social