è quello che pensavo anch'io.. credo che sia possibile vero?
La cosa migliore per te è andare in un negozio 3 e farti sostituire la usim così almeno riprendi il numero
è quello che pensavo anch'io.. credo che sia possibile vero?
e certo che lo è
ragazzi ciao io ero con wind da anni...mi sono lasciata fregare dall n 95 in comodato,avevo il mio bel nokia 5200,facile e senza nulla ok,ma funzionante!!!
Neanche un mese di comodato e il cel è già in assistenza!!ma questo alla fine è un problema della nokia che ormai fa solo cel che s'imballano facilmente..
Bene in questi casi tre non fornisce un cel di riserva dato che le sue schede sono bloccate e vanno solo sui cel umts.
Sono stata 3 giorni in roaming,super7 rimane anche in roaming,poi mi hanno detto di farmi sbloccare a scheda.dopo 4 chiamate tutte a pagamento mi dicono che la scheda è sbloccata ora è in 2g e può andare in tutti i cel....ma sapete dove sta la truffa????dove sta l'ignoranza del call center?
ve lo dico subito:a come dicono loro se sblocchi la scheda la tre prende anche in u n cel non umts.non è così!!!non mi è cambiato nulla.la scheda già mi prendeva in roaming tim!!!quindi non posso usufruire ne di Naviga tre ne di Gente di tre dato che non ci sarà mai copertura tre!!!e loro sbloccano la scheda!!!truffatori!!!ma se già la scheda è sbloccata!cosa è cambiato?nulla!!!
quindi considerate anche l' evenienza di dove mettere la scehda tre per eventuale mancanza del vostro cel in comodato...sono caxxi amari!!!
Hai un ottima capacità di fare discorsi..
ci sono stato in un negozio 3 ma nulla da fare.... non possono far nulla, mi hanno detto che devo aspettare.. mah!!! sempre + incaxxato!!!!
certo che non capisco con tutti i negozi 3 in italia perchè vai a prenderlo su un sito internet, e poi sei anche incazzato!!!
prova a cheidere al 133 se facendo una dichiarazione di smarrimento della sim puoi raggirare il problema.ovviamente spiega la situazione reale e di che ti serve il tuo numero..vedi che dicono.perchè in tal caso quella scheda ti arriverà disattivata e non ti servirà a nulla.Non puoi chiedere un ...duplicato di una scheda!!!!devi riuscire a disattivare quella che non hai con i mezzi a te concessi..furto smarrimento o smagnetizza..zione..della scheda.forse anche quest ultima potresti fare..ma qui ti serve il codice della sim...chiedi al 133
secondo te fabietto dovrei stare calmo visto che l'ordine lo fatto + di un mese fa e sul sito che scritto 72 ore ...? e poi non ti aiutano in nessun modo...