Problema negozio tre e comodato - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Problema negozio tre e comodato

  1. #21
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da daneduard Visualizza Messaggio
    secondo te fabietto dovrei stare calmo visto che l'ordine lo fatto + di un mese fa e sul sito che scritto 72 ore ...? e poi non ti aiutano in nessun modo...
    1parola a favore di fabietto però si deve spendere...effettivamente meglio servirsi dei negozi che di internet per la qualsiasi cosa.hai piu garanzia da questo punto di vista...non solo per i cel bensì per tutto..

  2. #22
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    sono d'accordo con te sarah, però ormai lo fatta ... quindi volevo solo un po' + di supporto dalla 3, nient'altro.

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Dissento altamente, se uno l'ha ordinato su internet forse un motivo c'è.
    Non tutti hanno voglia di spendere tempo e benzina per cercare un negozio3 che abbia disponibile il nokia n96, e nella mia zona all'epoca dell'ordine non lo aveva nessuno.

    E' un discorso che non regge, oltretutto compro in internet cose che mi servono da anni e non ho mai avuto problemi...tranne che con negozio3.

  4. #24
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    oggi ho riprovato di tutto, anche con delle persone interne alla Dhl, niente da fare... nessuna traccia ... ma se vado a rifare il tutto in un negozio 3 e poi annullo quello fatto sul sito?

    secondo voi???

  5. #25
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    in che senso scusa?sono furibonda...pago dei servizi che non ho..è assurdo.e soprattutto dopo appena un mese che sono in 3...

    la 3 non è che ti vieta i servizi, non è colpa della 3 se la Nokia ultimamente fa dei modelli che hanno tantissimi problemi.

    le condizioni di 3 sono chiare, puoi utilizzare i minuti/internet ecc...solo sotto rete 3

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    la 3 non è che ti vieta i servizi, non è colpa della 3 se la Nokia ultimamente fa dei modelli che hanno tantissimi problemi.

    le condizioni di 3 sono chiare, puoi utilizzare i minuti/internet ecc...solo sotto rete 3
    Quello che volevo dire io ... avevo evitato ma l'hai fatto te

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daneduard Visualizza Messaggio
    oggi ho riprovato di tutto, anche con delle persone interne alla Dhl, niente da fare... nessuna traccia ... ma se vado a rifare il tutto in un negozio 3 e poi annullo quello fatto sul sito?

    secondo voi???
    Ci ho provato due volte.
    Mi hanno assolutamente negato l'attivazione fino a che non recedo dal comodato che mi ha attivato negozio3 (e il telefono non è da nessuna parte )

  8. #28
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cellularman Visualizza Messaggio
    Quello che volevo dire io ... avevo evitato ma l'hai fatto te
    io non evito più, mi sono stufato di sentire sempre dire cavolate su 3

  9. #29
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    non ci siamo..
    la tre sa meglio di noi comuni mortali i problemi che possono avere i cel che essa stessa offre in comodato,non ci vuole un' arca di scienza...
    quindi in tale caso non dico devono fornire dei cel in caso in cui il cel da i problemi suddetti,ma quanto meno ovviare e fornire i servizi anche in roaming.sono loro che danno questa limitazione con le usim 3 e devono sopperire..daccordo che scelgo io il gestore,però i servizi LI PAGO!!!!mica me li sospendono in questo caso!!!!

  10. #30
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cellularman Visualizza Messaggio
    Ci ho provato due volte.
    Mi hanno assolutamente negato l'attivazione fino a che non recedo dal comodato che mi ha attivato negozio3 (e il telefono non è da nessuna parte )
    e in teoria dovresti pure pagare la penale per recesso?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social