Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daneduard
secondo te fabietto dovrei stare calmo visto che l'ordine lo fatto + di un mese fa e sul sito che scritto 72 ore ...? e poi non ti aiutano in nessun modo...
1parola a favore di fabietto però si deve spendere...effettivamente meglio servirsi dei negozi che di internet per la qualsiasi cosa.hai piu garanzia da questo punto di vista...non solo per i cel bensì per tutto..
-
sono d'accordo con te sarah, però ormai lo fatta ... quindi volevo solo un po' + di supporto dalla 3, nient'altro.
-
Dissento altamente, se uno l'ha ordinato su internet forse un motivo c'è.
Non tutti hanno voglia di spendere tempo e benzina per cercare un negozio3 che abbia disponibile il nokia n96, e nella mia zona all'epoca dell'ordine non lo aveva nessuno.
E' un discorso che non regge, oltretutto compro in internet cose che mi servono da anni e non ho mai avuto problemi...tranne che con negozio3.
-
oggi ho riprovato di tutto, anche con delle persone interne alla Dhl, niente da fare... nessuna traccia ... ma se vado a rifare il tutto in un negozio 3 e poi annullo quello fatto sul sito?
secondo voi???
-
Citazione:
sarah333
in che senso scusa?sono furibonda...pago dei servizi che non ho..è assurdo.e soprattutto dopo appena un mese che sono in 3...
la 3 non è che ti vieta i servizi, non è colpa della 3 se la Nokia ultimamente fa dei modelli che hanno tantissimi problemi.
le condizioni di 3 sono chiare, puoi utilizzare i minuti/internet ecc...solo sotto rete 3
-
Citazione:
Blu3
la 3 non è che ti vieta i servizi, non è colpa della 3 se la Nokia ultimamente fa dei modelli che hanno tantissimi problemi.
le condizioni di 3 sono chiare, puoi utilizzare i minuti/internet ecc...solo sotto rete 3
Quello che volevo dire io ... avevo evitato ma l'hai fatto te :applauso:
-
Citazione:
daneduard
oggi ho riprovato di tutto, anche con delle persone interne alla Dhl, niente da fare... nessuna traccia ... ma se vado a rifare il tutto in un negozio 3 e poi annullo quello fatto sul sito?
secondo voi???
Ci ho provato due volte.
Mi hanno assolutamente negato l'attivazione fino a che non recedo dal comodato che mi ha attivato negozio3 (e il telefono non è da nessuna parte :ranting: )
-
Citazione:
cellularman
Quello che volevo dire io ... avevo evitato ma l'hai fatto te :applauso:
io non evito più, mi sono stufato di sentire sempre dire cavolate su 3
-
non ci siamo..
la tre sa meglio di noi comuni mortali i problemi che possono avere i cel che essa stessa offre in comodato,non ci vuole un' arca di scienza...
quindi in tale caso non dico devono fornire dei cel in caso in cui il cel da i problemi suddetti,ma quanto meno ovviare e fornire i servizi anche in roaming.sono loro che danno questa limitazione con le usim 3 e devono sopperire..daccordo che scelgo io il gestore,però i servizi LI PAGO!!!!mica me li sospendono in questo caso!!!!
-
Citazione:
cellularman
Ci ho provato due volte.
Mi hanno assolutamente negato l'attivazione fino a che non recedo dal comodato che mi ha attivato negozio3 (e il telefono non è da nessuna parte :ranting: )
e in teoria dovresti pure pagare la penale per recesso?