Andrea poi però quando si perdono clienti per le rogne nell'attivazione cosa si fa?
Personalmente penso che facciano bene a tutelarsi e presto vedrai che lo faranno anche in base alle regioni italiane di residenza.
E' troppo facile per i soldi furbi truffare la 3 in questo caso...e purtroppo i furbi ci sono ovunque ma ce ne sono più in certe catogorie.
Per fare un esempio anche a me non piacciono le discriminazioni, però mi scoccia e non poco dover pagare l'assicurazione dell'auto più alta che in zone similari perchè nella mia provincia c'è una intensa attività balneare estiva che aumenta gli indici di incidenti e le truffe alle assicurazioni.
E onestamente invece che pagare tariffe più alte preferirei che rompessero di più le "scatole" per evitare di beccarsi le truffe e maggiori verifiche per soggetti ritenuti più a rischio truffa.
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
Io penso che i diritti universali vengano prima di ogni "rogna" che un gestore tra l'altro si crea artificialmente (nessuno li costringe ad adottare questa metodologia di vendita): se ci sarà mai una discriminazione su base regionale o comunque su scala di etnia strai tranquillo che la denuncerò.
Ho capito Andrea ma se dovessimo segnalere le discriminazioni ben più importanti di questa non ci basterebbero due vite solo per fare questo.
Ricordiamoci poi che la salvaguardia totale dei diritti porta poi a casi di intolleranza quando questi diritti vengono usati dai male intenzionati... e con questo chiudo l'OT.
Beh mi occupo di TLC e parlo di queste
Non ho la presunzione per andare a scalare temi non miei
Sì, ma i dati di queste truffe a quanto pare non sono discriminanti... nel senso se la norma è diventata 'erga omnes' mi sa che lo è, più che per principi da corte dell'Aia, perchè i mancati pagamenti erano transnazionali... pur essendo fieramente italiano, mi sembrava incredibile che non ci fossero furbettini del comodato anche con la mia nazionalità. Anzi, leggendo il forum con una certa malizia mi chiedevo quanto ci avrebbero messo a fermare la cosa a tutti senza guardare la carta d'identità. Perchè se l'intolleranza c'è, è verso i maleintenzionati a prescindere.Ricordiamoci poi che la salvaguardia totale dei diritti porta poi a casi di intolleranza quando questi diritti vengono usati dai male intenzionati... e con questo chiudo l'OT.