Addebito Scegli3 in c/c e/o cdc ma ricarica effettuata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Addebito Scegli3 in c/c e/o cdc ma ricarica effettuata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo

Predefinito

No, il problema (da quello che sono riuscito a capire) non è che mi contestino la mancata ricarica, ma "traffico effettuato in rete non 3", quindi in roaming Tim.
    Pensa che l'operatore del 133 stamattina era convinto che in Roaming Tim la mia tariffa prevedeva una tariffa differente.
    E comunque se l'addebito fosse relativo a una "non ricarica" del mese precedente (mi è successo in passato" mi sarebbe dovuto arrivare l'sms che mi diceva che mi davano 20€ di servizi no? Non mi è arrivato niente.
    Con questa discussione mi sa non c'entra.
    Ex simosimo3

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da simosimo Visualizza Messaggio
    No, il problema (da quello che sono riuscito a capire) non è che mi contestino la mancata ricarica, ma "traffico effettuato in rete non 3", quindi in roaming Tim.
    E' impossibile, contrattualmente lo Scegli 3 non prevede questo tipo di addebito.
    Come si dice a Firenze mi pare una bischerata quella risposta... il costo è identico a quella della ricarica mancata (20 euro di ricarica + 60 ct di invio fattura), non esiste un solo articolo del contratto che possa far tariffare il roaming nazionale in maniera automatica: l'unica obbligazione che possono usare è quella, nonostante molti difetti non è che partono addebiti verso il sistema VISA secondo come gli gira a un dipendente

PS: se non c'entra poi "smezzo" il 3ad

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social