Ragazzi, le offerte che vi fanno non hanno nulla di fraudolento.
Potete scegliere se attivare un nuovo numero 3 o se mantenere il vostro vecchio numero.
I clienti che hanno già un numero 3 aderiscono all'offerta con una promo che si chiama "scegli ancora 3" ossia mantengono il loro numero e ricevono gratuitamente un nuovo telefono a patto che lo ricarichino almeno una volta al mese, il bello è che se ricaricano ma non spendono tutto il credito questo si accumula e non si perde un centesimo!
Chi invece non è mai stato cliente 3 può aderire lo stesso e mantenere il numero dell'altro gestore (portabilità del numero) alle stesse condizioni di chi è già cliente.
Se non vi fidate ad aderire telefonicamente a queste promo potete recarvi in un qualunque negozio 3 d'Italia e avrete peraltro la scelta su tantissimi modelli di cellulari.
E per rispondere a GinFizzDry: chi è già cliente può scegliere tra l'obbligo di 15 mesi o quello di 24!!!
Nel resto del mondo questa tipologia di promo è in uso da sempre...è come dire: io ti dò la macchina a patto che tu mi garantisca che farai benzina per un periodo di 15/24 mesi da me...cosa c'è di complicato?
Si tratta di un comodato d'uso, ma il telefono non è bloccato (quindi lo potete utilizzare come vi pare) e alla scadenza il telefono rimane a voi..anche perchè, dopo 24 mesi..cosa se ne fa la 3 di un telefono usato?