Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
ma la promozione si estende anche ai nuovi terminali entrati a listino (la mia mente è fissa sul 10ottobre).
che succede il 10 ottobre? nuovi terminali?
iphone by tre? conviene aspettare?

cmq avendo ricevuto l'sms a settembre e sapendo della proroga

Ho deciso di sfruttare quest'offerta.
la faccio per dare un tel unlock a mia sorella,che userà con vodafone....e le ricariche le fa sulla mia sim3 che continuerò a usare col mio n95.

ho alcune domande.

-Da quello che ho capito, se non scelgo di cambiarlo, mantengo il mio piano tariffario? nel mio caso....(supertua+ vecchia edizione per tutto il 2008).....? quindi mantengo la possibilità di autoricarica?

-Il credito autoricaricato, che nn è bonus, ma credito standard....... rimane?

-Dopo i 15 mesi, anzi un mese prima devo mandare la raccomandata per disdire.La sim rimane attiva e torna ad essere col mio solito piano tariffario, mantenendo il credito autoricarica e l'eventuale credito delle ricariche se si accumula? o mi disattivano la sim?

-Da quello che ho capito, se rispetto i tempi MINIMI del contratto, il telefono resta a me. giusto?

-Vorrei prendere un nokia, perchè dovrebbe essere unlock. ero già sicuro per l'n95, ma sapendo della batteria che dura poco ( avendolo provato) ho letto in un altro forum, che 2 utenti al nord hanno preso l'n82 con 0 euro di upfront per 15 mesi di ricariche da 20 euro
ma ho letto anche che con 15 mesi e 20 euro, l'upfront è di 199 euro!
si paga 0 euro solo con 24 mesi di durata......stando ai siti che ho letto.

chi mi spiega sta cosa?