ma la promozione si estende anche ai nuovi terminali entrati a listino (la mia mente è fissa sul 10ottobre).
ma la promozione si estende anche ai nuovi terminali entrati a listino (la mia mente è fissa sul 10ottobre).
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Non so se è successo anche a qualcun altro, ma mi è successa una cosa molto strana...
sono stato in due centri 3 (monomarca ovviamente) e nessuno dei due mi ha fatto aderire alla promozione scegli ancora tre
nel primo centro 3 mi hanno detto semplicemente:"mi dispiace ma non la facciamo"
nel secondo centro 3 invece mi hanno detto di non avere terminali a disposizione per la promozione, e di aspettare (sono passato la prima volta 15 giorni fa e l'ultima questo pomeriggio, ma non sono mai arrivati telefoni). Questo pomeriggio (30 settembre, ultimo giorno utile) inoltre mi hanno detto: "probabilmente la promo verrà prorogata, ma noi però non la faremo più"
![]()
TELEFONI:
Blackberry Pearl, Samsung SGH L760, Motorola V3 Black Edition, Sony Ericsson Z1010
strana questa cosa.... i terminali sono gli stessi.
L'offerta Scegli ancora 3 è comunque disponibile solo nei monomarca.
L'unico consiglio che posso darti e di andare ad un "3Store" come quello che vedi in pubblicità, vedrai che lì non avranno difficoltà ad accontentare la tua richiesta sulla totalità dei terminali che hanno a disposizione.
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
sono stato in due 3Store come quelli della pubblicità e le risposte sono state:
1) non facciamo questa promo, vai da un'altra parte;
2) (dopo un po' di settimane di tira e molla) abbiamo pochi terminali e preferiamo darli a nuovi clienti che ci guadagnamo di più!
TELEFONI:
Blackberry Pearl, Samsung SGH L760, Motorola V3 Black Edition, Sony Ericsson Z1010
che succede il 10 ottobre? nuovi terminali?
iphone by tre? conviene aspettare?
cmq avendo ricevuto l'sms a settembre e sapendo della proroga
Ho deciso di sfruttare quest'offerta.
la faccio per dare un tel unlock a mia sorella,che userà con vodafone....e le ricariche le fa sulla mia sim3 che continuerò a usare col mio n95.
ho alcune domande.
-Da quello che ho capito, se non scelgo di cambiarlo, mantengo il mio piano tariffario? nel mio caso....(supertua+ vecchia edizione per tutto il 2008).....? quindi mantengo la possibilità di autoricarica?
-Il credito autoricaricato, che nn è bonus, ma credito standard....... rimane?
-Dopo i 15 mesi, anzi un mese prima devo mandare la raccomandata per disdire.La sim rimane attiva e torna ad essere col mio solito piano tariffario, mantenendo il credito autoricarica e l'eventuale credito delle ricariche se si accumula? o mi disattivano la sim?
-Da quello che ho capito, se rispetto i tempi MINIMI del contratto, il telefono resta a me. giusto?
-Vorrei prendere un nokia, perchè dovrebbe essere unlock. ero già sicuro per l'n95, ma sapendo della batteria che dura poco ( avendolo provato) ho letto in un altro forum, che 2 utenti al nord hanno preso l'n82 con 0 euro di upfront per 15 mesi di ricariche da 20 euro
ma ho letto anche che con 15 mesi e 20 euro, l'upfront è di 199 euro!
si paga 0 euro solo con 24 mesi di durata......stando ai siti che ho letto.
chi mi spiega sta cosa?