Scegli ancora 3 prorogata fino al 31 ottobre!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Scegli ancora 3 prorogata fino al 31 ottobre!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito Scegli ancora 3 prorogata fino al 31 ottobre!

Spero vi sia utile sapere che la promo "scegli ancora 3" è stata prorogata fino al 31 ottobre!

Predefinito

io non ho ricevuto l'sms... secondo te è possibile che rientri comunque nella promozione?

Grazie

L.

Partecipante Super

Predefinito

non credo....ma non si sa mai

Predefinito

come controllare? centro 3?
    c'è qualche dealer che può controllare al volo?

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3punto3 Visualizza Messaggio
    Spero vi sia utile sapere che la promo "scegli ancora 3" è stata prorogata fino al 31 ottobre!
    Ho ricevuto il sms scegli ancora 3 scadenza 30 settembre. Ho letto che altri l´hanno ricevuto già in luglio o agosto con rispettive scadenze fine mese. Per tutti quanti che hanno ricevuto la sms la scadenza è ora stata posticipata al 31 ottobre?
    La tua fonte è affidabile?
    Palm Vx -> Treo 180 -> Nokia 6680 -> Touch HD

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cook Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto il sms scegli ancora 3 scadenza 30 settembre. Ho letto che altri l´hanno ricevuto già in luglio o agosto con rispettive scadenze fine mese. Per tutti quanti che hanno ricevuto la sms la scadenza è ora stata posticipata al 31 ottobre?
    La tua fonte è affidabile?
    Sono nella tua stessa situazione e sto valutando la cosa (mi piace poco l'idea del comodato) ma alla fine 10€ per 15 mesi non sono un dramma tanto alla fine dopo la rimodulazione li vado a spendere.

Non avendo ora bisogno di un telefono con la certezza della proroga aspetterei volentieri ancora un paio di mesi per decidere che intanto qualche telefono scende di "costo" e avendo ancora un po' di credito per andare avanti qualche mese.

La domanda che mi pongo è:
    Chi ha ricevuto l'sms mantiene le stesse condizioni anche nella proroga?
    Es.
    A me hanno mandato quello con:
    10€ 15 mesi
    20€ 15 mesi
    30€ 24 mesi

Per la proroga ad oggi e fino al 30 ottobre (ed eventualmente fino a fine anno se viene confermato) posso scegliere una delle 3 opzioni o cambia qualcosa?

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Per la proroga ad oggi e fino al 30 ottobre (ed eventualmente fino a fine anno se viene confermato) posso scegliere una delle 3 opzioni o cambia qualcosa?
    la proroga è confermata da me quindi se vuoi fidarti c'è
    per quella da 15 mesi invece il discoro è diverso: io penso che rimarrà valida anche quella, ma questo è un mio parere basato su alcune informazioni ma non ne ho certezza
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    la proroga è confermata da me quindi se vuoi fidarti c'è
    per quella da 15 mesi invece il discoro è diverso: io penso che rimarrà valida anche quella, ma questo è un mio parere basato su alcune informazioni ma non ne ho certezza
    Rileggendo in effetti avevi già confermato, certo che mi fido di te, un po' ti conosco qua sul forum e so che sai quello che dici.

Leggendo che parlavi di fine anno mi non ho collegato che ci fosse la certezza.

P.S. Quindi da quello che sai dovrebbe valere anche per i 15 mesi.

Intanto che ci sono approfitto...io non sono un amante dei comodati, anzi proprio per niente, consumo al netto dell'autoricarica 15-20€ al mese quindi alla fine le ricariche mi toccherà farle comunque.
    Non ho bisogno di un nuovo telefono, però alla fine i soldi li spendo comunque.
    Dici che posso fare serenamento un comodato senza farmi tanti problemi?
    Di mio pensavo al Nokia 6500 oppure all'N82, consigli?
    Per esempio se scendesse a 20€ al mese andrei di HTC diamond...magari da qui a fine anno scende...

Predefinito

Rileggendo in effetti avevi già confermato, certo che mi fido di te, un po' ti conosco qua sul forum e so che sai quello che dici.

Leggendo che parlavi di fine anno mi non ho collegato che ci fosse la certezza.
    Ti ringrazio per la fiducia

P.S. Quindi da quello che sai dovrebbe valere anche per i 15 mesi.
    Questa diciamo che è una mia supposizione basata da alcuni elementi, ma non ne ho certezza purtroppo

Intanto che ci sono approfitto...io non sono un amante dei comodati, anzi proprio per niente, consumo al netto dell'autoricarica 15-20€ al mese quindi alla fine le ricariche mi toccherà farle comunque.
    Non ho bisogno di un nuovo telefono, però alla fine i soldi li spendo comunque.
    Dici che posso fare serenamento un comodato senza farmi tanti problemi?
    Di mio pensavo al Nokia 6500 oppure all'N82, consigli?
    Per esempio se scendesse a 20€ al mese andrei di HTC diamond...magari da qui a fine anno scende...
    Se la ricarica la fai, non c'è niente di male nell'approfittare di questa tipologia di contratto, io la ritengo decisamente conveniente e soprattutto in visione EUROPEA (prima di H3G eravamo gli unici a continuare a comprare i cellulari senza sovvenzione).

Per i terminali se ti piace esteticamente N82 vai decisamente su questo: ha un symbian molto performante e tutt le caratteristiche che conosci di certo. 6500 slide invece è molto carino esteticamente ma il segnale non è proprio il massimo e la batteria dura poco; aggiungici che non ha symbian, non ha gps integrato, non ha 5 mpx, non ha flash allo xenon ecc ecc....

a presto allora

Predefinito

allora vi anticipo che VERRANNO ULTERIORMENTE PROROGATE almeno fino al 31/12/2008 :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social